Galatasaray-Lecce, attesa per il debutto stagionale di Icardi

Galatasaray-Lecce, attesa per il debutto stagionale di Icardi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Lecce SPORT

Mauro Icardi è stato il trascinatore della vittoria del campionato (con 102 punti) del Galatasaray. L’argentino ex Inter e PSG ha saltato le prime amichevoli contro LASK Linz, Fortuna Dusseldorf e Trencin. Contro il Lecce alla Raiffeisen Arena di Linz, oggi alle 19.30 con diretta su SportItalia, il Galatasaray giocherà la penultima gara amichevole del precampionato (l’ultima sarà contro il Parma). L’allenatore Okan Buruk ha annunciato il rientro nell’undici titolare di Mauro Icardi e Fernando Muslera (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri giornali

Giallorossi impegnati alle ore 19:30 alla Raiffeisen Arena di Linz (Austria) nell’amichevole internazionale con il Galatasaray, nell’ambito dell’Upper Austria Summer Series. Al test amichevole assistono il Presidente Sticchi Damiani, il Vicepresidente Liguori, il socio Picci e l’Amministratore Delegato Mencucci. (US Lecce)

Alle ore 19:30 il Lecce scende in campo contro il Galatasaray a Linz, in Austria (nazione dove i salentini stanno svolgendo il ritiro pre-campionato agli ordini di mister Gotti) per un test amichevole (TUTTO mercato WEB)

Di seguito il tabellino di Lecce-Galatasaray 1-2. I campioni di Turchia in carica hanno trovato due volte il gol nel primo tempo con Ziyech e Zaha, nel finale il gol dei salentini a firma del nuovo arrivato Gaspar. (Fantacalcio ®)

Lecce sconfitto dal Galatasaray, finisce 2-1 a Linz: tabellino e chi ha segnato i gol

Lecce-Galatasaray, le formazioni ufficiali Dopo il successo contro il Werder Brema, il Lecce di Gotti sfida il Galatasaray di Mauro Icardi: segui il match in diretta e in esclusiva su Sportitalia, canale 60 DTT, sulla nostra App e sul nostro sito. (SportItalia.it)

Dopo il Werder ecco dunque ecco un’altra rivale di caratura internazionale per testare la truppa salentina. Contro i turchi Gotti ha mandato in campo un undici iniziale composto da Falcone in porta; linea difensiva con Gendrey a destra, Gallo a sinistra e Dorgu a far coppia centrale con Baschirotto; Pierret e Maleh inerni di centrocampo; Oudin, Rafia e Morente alle spalle di Krstović. (quotidianodipuglia.it)

La prima occasione è del Lecce. Krstovic attacca la profondità e rientra sul sinistro ma il suo tiro sfiora solo il palo alla destra dell’eterno Muslera. (SPORTFACE.IT)