Manchester United interrompe la serie nera, pari a Liverpool

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Manchester United è riuscito a interrompere la striscia negativa di quattro sconfitte e rallentare la corsa del Liverpool verso il titolo della Premier League con un emozionante pareggio per 2-2 ad Anfield. Così il Liverpool ora ha sei punti di vantaggio (46 contro 40), con una partita in meno, nei confronti dell'Arsenal secondo in classifica. Ma in casa dei Reds alla fine di questa sfida sempre molto sentita dalle due tifoserie è rimasta la sensazione di un'occasione, visto che gli uomini di Arne Slot sono stati in vantaggio fino all'80' grazie al gol di Cody Gakpo e al rigore di Mohamed Salah (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Solamente uno scoglio da superare per l’acquisto del difensore chiesto da Conte: le ultimissime sul calciomercato del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ronaldo: "In Arabia sono felice. Voglio vincere altri titoli con l'Al Nassr" (Eurosport IT)

Liverpool che, nonostante il predominio, dal lato destro della difesa soffre da matti, con Alexander Arnold distratto come nei suoi giorni peggiori, Konate poco… Però i Red Devils di Amorim hanno sfiorato l’impresa ad Anfield contro gli acerrimi rivali del Liverpool, in una partita pazzesca. (la Repubblica)

Liverpool-Manchester United è 2-2 nel gelo di Anfield

Il Liverpool rallenta un pochino la sua folle corsa: dopo tre vittorie consecutive ed in generale 19 partite giocate in campionato delle quali ne ha vinte ben 14, la squadra di Slot dapprima rimonta i (TUTTO mercato WEB)

A quasi 18 anni, Ethan Chidiebere Nwaneri sta già scrivendo pagine importanti nel calcio inglese, guadagnandosi un posto tra i talenti emergenti più promettenti del Regno Unito. (Europa Calcio)

Si gioca o non si gioca? Alla fine, si è deciso per il sì. Nonostante il maltempo e la neve che si sono abbattuti incessantemente sull’Inghilterra nelle ultime ore. All’interno della città di Liverpool imbiancata per l’occasione, è andato in scena uno dei più grandi classici del football d’Oltremanica. (GianlucaDiMarzio.com)