A Cerignola torna la troupe di Striscia la Notizia dopo il video eclatante del furto di auto in pieno centro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CerignolaViva INTERNO

Non è la prima volta che gli inviati di "Striscia la Notizia" visitano Cerignola per documentare fatti di cronaca e avvenimenti poco piacevoli.Dopo il servizio di Luca Abete che ha fatto luce sul business legato alle automobili rubate dagli "staffettisti" in tutta Italia e poi portate a Cerignola, stavolta è l'inviato barese Pinuccio ad aver commentato in loco, insieme ad alcuni cittadini (tra cui il giornalista Michele Cirulli e il Sindaco Francesco Bonito), il video che documenta un furto di auto avvenuto in pieno centro cittadino alle nove del mattino. (CerignolaViva)

Su altre fonti

Solita tecnica della spintarella, sempre in pieno giorno, nell’indifferenza generale. I criminali hanno utilizzato una Bmw berlina scura, probabilmente lo stesso veicolo presente nel video di Cerignola divenuto virale. (l'Immediato)

Pinuccio chiede ai cittadini e al sindaco della città un'opinione sull'accaduto Il video dell'episodio, diventato virale sui social, mostra i ladri in azione per circa due minuti, fino alla fuga con il veicolo. (Mediaset Infinity)

CERIGNOLA (FOGGIA) – Un colpo fulmineo, orchestrato con precisione e una scena che sembra uscita da un film d’azione. In pieno giorno, lunedì 24 marzo, quattro uomini incappucciati hanno rubato un SUV Mercedes parcheggiato in via XX Settembre a Cerignola (Foggia). (Quotidiano del Sud)

Il furto è avvenuto intorno alle 8,30 del mattino. Il proprietario della Mercedes sarebbe un medico specialista, in servizio in un ambulatorio della zona. I malviventi hanno deviato il traffico, con una persona armata di pistola che impediva ai passanti di avvicinarsi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“È successo in pieno centro, davanti agli occhi increduli di decine di cittadini, a pochi passi dal distretto sociosanitario, quattro criminali incappucciati hanno bloccato il traffico per portare via una Mercedes alla luce del sole. (l'Immediato)

Ordine del giorno del consigliere Manai e più su “Implementazione di percorsi tattili per non vedenti e ipovedenti” Sassari. Il Consiglio comunale di Sassari è convocato per giovedì 27 marzo alle 16, a Palazzo Ducale, per trattare i seguenti argomenti all’ordine del giorno: (SARdies.it)