RGE 196/2020

RGE 196/2020
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Normanno.com SPORT

RGE 196/2020. In Messina (ME), Via XXIV Maggio 4 – Lotto UNICO: Negozio al piano T, superficie commerciale di 51 mq, più seminterrato. PREZZO BASE Euro 72.751,50. Offerta minima Euro 54.563,63. Rilancio minimo in aumento Euro 2.500,00. Vendita senza incanto con modalità sincrona mista 14/01/2025 ore 09:30 presso sala aste telematiche della società Gruppo Edicom Spa sita in Messina, Via Solferino n. (Normanno.com)

Ne parlano anche altri media

Tra il 2016 e il 2020 Trump e Putin, nonostante la semplicistica narrazione di due leader sulla stessa linea che è altamente fuorviante per analizzare i rapporti tra USA e Russia, non hanno avuto relazioni distese: nella sostanza Washington ha aumentato la pressione su Mosca con sanzioni economiche sempre maggiori dopo l’avvio della prima guerra nel Donbass, ha preparato il terreno per l’arrivo della guerra su larga scala in Ucraina nel 2022, e sulla scacchiera internazionale ha contribuito alla polarizzazione e alla destabilizzazione, tra la sospensione dell’accordo sul nucleare con l’Iran e l’intesa con i Talebani per il ritiro dall’Afghanistan, poi realizzato da Joe Biden nel 2021. (RSI.ch Informazione)

9-11-13 – Lotto UNICO: Unità immobiliare autonoma piano T-1-2, consistenza 4,5 vani. oltre copertura a terrazza praticabile sviluppa una superficie lorda complessiva (tra aree coperte e scoperte sui tre livelli) di circa mq. (Normanno.com)

Rilancio minimo in aumento Euro 2.125,00. Vendita senza incanto con modalità sincrona mista 10/01/2025 ore 10:00 presso sala aste telematiche della società Gruppo Edicom Spa sita in Messina, Via Solferino n. (Normanno.com)

Russia, il politologo Markov: “Putin e Trump si parleranno con i toni di due capi mafiosi”

Lo fa con una voce sommessa, con toni concilianti, «siamo pronti, siamo p… Alla terza ora del suo discorso, annunciato e attesissimo, al Valdai Forum che si tiene a Sochi, Vladimir Putin finalmente approda all’argomento che tutti si aspettano che affronti, e confessa di stare aspettando la telefonata di Donald Trump. (La Stampa)

Cosa cambia per l'Ucraina con l'elezione di Donald Trump? A togliere qualsiasi dubbio è intervenuto stamattina Peskov, il portavoce del Cremlino che dice: la guerra continua e gli obiettivi non cambiano. (ilmessaggero.it)

Attuale direttore dell’Istituto di Ricerche Politiche di Mosca, ex consigliere del presidente Vladimir Putin ed ex deputato, da falco qual è, il 66enne Markov incarna bene i sentiment… MOSCA – Il politologo Sergej Markov non è uomo da simulate circospezioni. (la Repubblica)