Pare che Call of Duty: Black Ops 6 abbia una delle missioni della campagna più belle della serie

Pare che Call of Duty: Black Ops 6 abbia una delle missioni della campagna più belle della serie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fate attenzione, perché da qui in poi si faranno degli accenni ai contenuti della campagna di Call of Duty: Black Ops 6. Di nostro cercheremo di non darvi alcun dettaglio specifico, ma quantomeno dovremo svelare il nome della missione di cui si parla per una questione di completezza. Se non volete sapere nulla e volete arrivare illibati alla fruizione, non leggete oltre e chiudete la notizia. Call of Duty: Black Ops 6 ha esordito con il botto, in più di un senso. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Call of Duty: Black Ops 6 è finalmente disponibile, con un'esperienza di gioco rivoluzionaria che promette di ridefinire gli standard del genere sparatutto. Una campagna single player ricca di colpi di scena, un multiplayer esplosivo ricco di 16 nuove mappe e il ritorno dell'amatissima modalità Zombi a round, fanno senza dubbio di Black Ops 6 uno dei titoli blockbuster dell'anno. (Adnkronos)

Nuovo anno, nuovo Call of Duty: sul finire dell'anno ecco la nuova serie del fortunato titolo. (Skuola.net)

Call of Duty: Black Ops 6 ha totalizzato oltre 240.000 giocatori su Steam, imponendosi subito come il gioco più venduto sulla piattaforma Valve: un risultato impressionante, specie considerando la disponibilità su Game Pass. (Multiplayer.it)

Call of Duty: Black Ops 6, come gli attori di Woods e Adler hanno improvvisato la migliore scena della campagna: “quel pacchetto di sigarette? Non era nel copione”

L'ultimo episodio della saga sparatutto di Activision è stato rilasciato ufficialmente il 25 ottobre, ma per la prima volta è stato reso disponibile anche gratis al day-one su Xbox Game Pass Ultimate (lo trovate su Amazon) e PC Game Pass. (Spaziogames.it)

Questo bug, già presente nelle recenti stagioni di Modern Warfare III, sembra persistere nel nuovo capitolo della serie. (Tom's Hardware Italia)

All’inizio della campagna, troviamo Woods e Adler a terra ma non fuori gioco. In Call of Duty: Black Ops 6, Frank Woods e Russell Adler sono tornati. Per saperne di più sull’ultimo capitolo degli incredibili viaggi di entrambi i personaggi, abbiamo parlato con gli attori Bruce Thomas e Damon Allen. (eSports & Gaming)