Settimo Torinese: si addormenta con la sigaretta accesa, muore lei e il cane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SETTIMO TORINESE – In un appartamento di proprietà dell’ATC, in corso Piemonte 46, la scorsa notte una donna ha perso la vita. La donna, di cui non si sanno le generalità, si è sdraiata con una sigaretta accesa e si è addormentata. La cenere finita sul materasso ha incendiato il letto. Le fiamme hanno consumato il materasso, e il fumo ha soffocato lei e il suo cane, un Jack Russel. Sono stati inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118. (Quotidiano Piemontese)
Su altre fonti
Dolore e cordoglio del presidente territoriale dell’Atc, Emilio Bolla, per la morte di Angela Coratella nel rogo della sua abitazione, a Settimo Torinese. A innescare il rogo sarebbe una sigaretta caduta sul letto, probabilmente dopo che la donna si era addormentata. (La Stampa)
SETTIMO. Per la donna sono stati inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118. (La Stampa)
E' successo nelle case Atc di corso Piemonte. A dare l'allarme, vedendo il fumo uscire dalle finestre, sono stati i vicini di casa. (Torino Cronaca)
L'allarme A dare l'allarme è stata una delle inquiline del palazzo, secondo quanto riportato da La Stampa. Secondo i primi accertamenti dei Vigili del fuoco l'incendio sarebbe stato provocato dal mozzicone di una sigaretta. (leggo.it)
Nelle prime ore di domenica 22 dicembre, un violento incendio ha colpito il civico 46A di corso Piemonte a Settimo Torinese, gettando i residenti nel panico. Il rogo, sviluppatosi prima dell'alba, ha richiesto l'intervento immediato dei vigili del fuoco e di diversi mezzi di soccorso, che hanno lavorato senza sosta per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'area. (Giornale La Voce)
Si chiamava Angela Coratella e aveva 49 anni la donna morta in un incendio divampato domenica 22 dicembre in una casa popolare a Settimo Torinese. Tra le fiamme è deceduta anche la cagnolina della donna. (Fanpage.it)