Ilary Blasi e Francesco Totti, è ancora guerra per la separazione: i testimoni chiave

Ilary Blasi e Francesco Totti, è ancora guerra per la separazione: i testimoni chiave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La causa di separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti non accenna a concludersi. La conduttrice e l'ex Capitano della Roma sarebbero a un passo dalla pace dopo un lungo periodo di tensioni, ma ancora non c'è un accordo visto che nessuna delle parti sembra intenzionata a mollare: l'ex calciatore infatti avrebbe due nuovi testimoni per abbassare l'assegno di mantenimento. Separazione Totti-Blasi, nessun accordo per la separazione: spuntano due testimoni La causa di separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, che va avanti da quasi due anni, va avanti tra continui colpi di scena. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

La strada, però, sembra essere tracciata e la partita si dovrebbe giocare sul banco dei testimoni, dove potrebbe essere finalmente svelata la verità su un matrimonio finito ormai da due anni. A rivelarlo è il settimanale Oggi, secondo cui l’ex coppia dovrà dimostrare davanti al giudice che la responsabilità della fine del matrimonio è dell’altro, stabilendo in questo modo chi dei due ex coniugi provvederà all’addebito di separazione per infedeltà. (Il Fatto Quotidiano)

L'ex calciatore Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi faticano a trovare un accordo di separazione. Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

La testa dice che è ora di smetterla, il cuore e soprattutto l’orgoglio la pensano diversamente. Ecco perché nessuno ha ancora scritto la parola fine sulla causa di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, come invece sta avvenendo tra Chiara Ferragni e Fedez. (Torino Cronaca)

Ilary Blasi e Totti, due testimoni complicano la separazione: il retroscena sul cachet di lei

Il libro Che Stupida, uscito lo scorso 30 gennaio, si conclude con un invito a cena. Un brindisi (tra ex) fino a poche settimane fa impossibile, ma che viste le ultime news sul divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi non sembra poi così irrealizzabile. (Elle)

A quasi due anni dalla fine del lungo matrimonio, l'accordo di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbe ancora lontano e le prossime udienze, quelle in cui saranno chiamati i due testimoni chiavi voluti da Totti, potrebbero rivelarsi fondamentali per trovare un punto di incontro tra i due futuri ex coniugi, ad oggi ancora con posizioni distanti secondo le ultime indiscrezioni. (La Gazzetta dello Sport)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)