Voglia di ripartenza. La fiera dà scacco a Première Vision: "Clienti internazionali"

Voglia di ripartenza. La fiera dà scacco a Première Vision: Clienti internazionali
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LA NAZIONE ECONOMIA

Spazi espositivi più grandi e ancora più curati, voglia di mettere in mostra la parte migliore e in modalità innovative: così Milano Unica, 39esima edizione, viene vissuta dal drappello di 119 aziende pratesi che in numero massiccio hanno aderito al salone del tessile di alta gamma. Una maggiore capacità di investimento legata anche al fatto che ormai gli imprenditori puntano tutto sulla kermesse milanese, ’dismettendo’ ormai Première Vision a Parigi (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Apre oggi la 39 a edizione di Milano Unica: il ritrovo e punto di riferimento per tutti i professionisti della moda, con un attenzione particolare per la qualità e l'innovazione. (Virgilio)

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Prato ha messo in mostra il meglio di sé a Milano Unica, 39esima edizione, quando ancora il mercato langue, il distretto è fermo come non mai e si cerca una iniezione di fiducia per il domani. (LA NAZIONE)

Il tessile italiano cerca la ripresa

Piacenza Group: nuova identità di gruppo per l’unione biellese di eccellenze tessili La famiglia Piacenza ha annunciato al salone la nascita di Piacenza Group, una nuova realtà che riunisce alcune delle eccellenze del settore tessile italiano: Lanificio Fratelli Piacenza, Piacenza 1733, Lanificio Piemontese (comprato nel 2020), Lanificio F. (FashionNetwork.com IT)

Ancora una volta Seterie Argenti, storica aziende tessile della provincia di Como, sceglie una Vetrina Artistica per la presenza a Milano Unica, che ha inaugurato ieri la 39esima edizione a Milano... (Virgilio)

Milano Unica (official website) (Milano Finanza)