Siracusano (Postepay SpA): "L'innovazione dei pagamenti accelera verso il wallet digitale superando l'uso delle carte tradizionali"

Siracusano (Postepay SpA): L'innovazione dei pagamenti accelera verso il wallet digitale superando l'uso delle carte tradizionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ECONOMIA

Marco Siracusano, Amministratore Delegato di Postepay SpA, in occasione dell'evento "Salone dei Pagamenti 2024" è stato intervistato da Il Giornale D'Italia. Quali sono le sfide dell'innovazione tra visione azione? "L'innovazione del mondo dei pagamenti è qualcosa che è iniziato da qualche anno e sta accelerando. I pagamenti saranno sempre meno basati su un mondo di carte e andranno sempre più a digitalizzarsi. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La sfida è consentire alle persone di sentirsi sicure e di poter completare i propri pagamenti in qualsiasi contesto, non solo quelli tradizionali che abbiamo visto finora, ma anche per gli acquisti emergenti. (Il Giornale d'Italia)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Andrea Pozzi, Head of Banking & Payments Banca Sella, in occasione dell'evento "Salone dei Pagamenti 2024" è stato intervistato daIl Giornale D'Italia. Quali sono le sfide dell'innovazione fra azione visione? (Il Giornale d'Italia)

Gai (BFF Bank): "Innovazione per banche, istituti di pagamento e IMEL, servizi equi per competere con i grandi player internazionali"

Le strade di Taranto, ancora una volta, sono diventate discariche a cielo aperto. L’introduzione del nuovo calendario per la raccolta differenziata, che avrebbe dovuto migliorare il sistema, si è trasformata in un nuovo disastro targato "Amministrazione Melucci". (Tarantini Time Quotidiano)

Gino Gai, Director Payments di BFF Bank, in occasione del Salone dei Pagamenti 2024 è stato intervistato da Il Giornale d'Italia. Le sfide dell'innovazione fra visione e azione, quali sono? (Il Giornale d'Italia)