Sci Alpino: Coppa del Mondo maschile 2024/25 - Madonna di Campiglio: Slalom (II manche) - Video

Sci Alpino: Coppa del Mondo maschile 2024/25 - Madonna di Campiglio: Slalom (II manche) - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiPlay SPORT

Sci Alpino: Coppa del Mondo maschile Madonna di Campiglio: Slalom (II manche) St 2024/25 82 min Seconda manche dello slalom maschile di Madonna di Campiglio. Scendono in ordine inverso i primi 30 sciatori che hanno realizzato i migliori tempi. (RaiPlay)

Su altri giornali

Prima l'omaggio a Giuliano Razzoli, apripista sulla 3Tre, poi la gara di slalom su un Canalone Miramonti tirato a lucido, in tutti i sensi: a Madonna di Campiglio l'appuntamento con la Coppa del Mondo è stato il solito show, vinto dal bulgaro Albert Popov, alla prima vittoria in CdM. (La Gazzetta dello Sport)

Nel novembre 2015 rischiò la vita, vedendo morire il suo coach Drago Grubelnik (per tanti anni alfiere della nazionale slovena), in un drammatico incidente stradale sulla strada del Rettenbach di Soelden finendo in un dirupo per centinaia di metri. (NEVEITALIA.IT)

La grande notte della 3Tre, anticipata da una giornata davvero speciale a Campiglio, per lanciare l’edizione 71 della classicissima dello sci italiano, con la prima gara del 2025 per la Coppa del Mondo maschile in programma mercoledì sul Canalone Miramonti. (NEVEITALIA.IT)

E' un autentico naufragio azzurro nella notte di Campiglio, si salva Gross. Vinatzer: 'Pensiamo ad Adelboden'

Metà gara sul Canalone Miramonti di Campiglio e il quinto slalom della Coppa del Mondo maschile, ovvero la 71esima edizione della 3Tre “battezzata” da un parterre da sogno per celebrare i 50 anni della prima vittoria di Ingemar Stenmark proprio qui, vede Atle Lie Mcgrath regalare spettacolo puro interpretando alla perfezione una prima manche a dir poco complicata (su tracciatura norge), inaugurata da Giuliano Razzoli in versione apripista. (NEVEITALIA.IT)

Appuntamento alle 20.45 Si tratta della prima gara del 2025 nella Coppa del Mondo maschile. (Corriere della Sera)

Un pass ottenuto, con il 28° crono del fassano, dalla prima manche nello slalom di casa: la 3Tre è amarissima per la nazionale, come l'intera prima parte di stagione. Tutta la delusione di Kastlunger, mentre "Vinny" prova a guardare il bicchiero mezzo pieno di una prestazione positiva a... (NEVEITALIA.IT)