Dove andare a Ferragosto: Rimini è nella top 5 delle mete preferite

Dove andare a Ferragosto: Rimini è nella top 5 delle mete preferite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Rimini al quinto posto e Riccione al 31esimo: sono due le mete dell’Emilia Romagna più gettonate per Ferragosto, secondo la classifica di holidu.it. Il portale di prenotazione di case vacanze tra i più noti d’Europa ha realizzato la classifica delle top 50 destinazioni degli italiani per Ferragosto 2024, verificando prezzi, numero medio di persone per ciascuna destinazione analizzata. Rimini non sale sul podio ma ottiene un prestigioso quinto posto tra le tante e diverse destinazioni che propongono Sardegna, Puglia e Sicilia (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Ferragosto da tutto esaurito in Toscana – commenta Nico Gronchi, presidente di Confesercenti Toscana – in particolar modo c’è stata una ripresa repentina delle località balneari, con punte sul centro, nel sud della Toscana e l’isola d’Elba, che sfiorano il tutto esaurito in tutte le località”. (intoscana)

Con l’avvicinarsi di Ferragosto, molti italiani stanno pianificando le loro vacanze estive, scegliendo tra le destinazioni europee più affascinanti e vivaci. (Telesud)

Holidu, portale di prenotazione di case vacanze tra i più noti d’Europa, ha realizzato la classifica delle top 50 destinazioni degli italiani per Ferragosto 2024, verificando prezzi, numero medio di persone per ciascuna destinazione analizzata. (Vai Taormina)

Tutto esaurito per il ponte di Ferragosto. Imprenditori in festa: "Ottima stagione"

– Sarà un Ferragosto d’oro. Grazie in particolare ai turisti stranieri. (Gazzetta Matin)

Ferragosto è alle porte, come ogni anno, tutti si preparano a vivere la festa più attesa dell’estate e la curiosità cresce: come lo passeranno i cilentani? Relax al mare o avventura in montagna? (Info Cilento)

"La stagione è partita molto a rilento – spiega Massimo Natali del Vistamare Suite Hotel di Lido di Savio – per una serie di motivi. Come confermano gli operatori del settore con gli esercizi sulla parte ravennate della Riviera. (il Resto del Carlino)