Gerry Scotti, bordata ad Amadeus? "Si camuffano cose già viste..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gerry Scotti si sbilancia come mai fatto prima d'ora. Al centro il ritorno de La Corrida, lo storico programma di Corrado tornato sul Nove. A condurlo questa volta è Amadeus. Proprio a lui è indirizzata la stoccata del collega. Intervistato dal settimanale Chi, Gerry Scotti ha premesso che "Amadeus ha fatto bene a cambiare rete, perché cambiare fa sempre bene. Io non mi copro di numeri quando vinco e neanche quando perdo, sono contento quando pareggio con onore". (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Per il conduttore di Canale5, il gruppo Discovery ha in sostanza camuffato da evento qualcosa di già visto, proprio il conduttore pavese sulla rete ammiraglia conduce titoli in onda da quasi quarant'anni (da "Striscia la notizia" a "La Ruota della Fortuna") (Il Fatto Quotidiano)
La Ruota della Fortuna in access contro Affari Tuoi. È questo lo scenario ipotizzato da diversi e sul quale lo stesso Gerry Scotti ha voluto fare chiarezza. (Liberoquotidiano.it)
Nel nuovo libro ripercorre tutta la sua vita, dalla nascita (sul tavolo della cucina) a oggi. E sta per scriverne un altro sulle donne Giulia Ausani (Tv Sorrisi e Canzoni)
Gerry Scotti ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi (in edicola mercoledì 13 novembre) in cui, oltre a commentare gli impegni televisivi che lo confermano un volto storico di Mediaset, ha anche parlato dell'attuale programmazione dove colleghi come Stefano De Martino e Amadeus costituiscono una forte concorrenza. (Today.it)
Gerry Scotti pubblica il suo nuovo libro con una serie di aneddoti inediti. Esce per Rizzoli Quella volta. Un viaggio nel passato di tutti noi, dove il conduttore televisivo racconta diverse storie della sua vita e delle sue esperienze, tra radio e televisione. (Radio Deejay)
Gerry Scotti ha parlato con Chi, in edicola dal 13 novembre, del suo nuovo libro, 'Quella volta', edito da Rizzoli. Un libro di ricordi, che intreccia quelli di Gerry agli ultimi 60 anni della vita del Paese. (Golssip)