Infortunio Cabal: la Juventus riceverà un indennizzo dalla FIFA, la cifra e quando la riceverà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La FIFA risarcisce la Juventus L'esito degli esami ai quali Juan Cabal si è sottoposto al J|medical ha spazzato via anche l'ultima flebile speranza: lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Una diagnosi che sa inevitabilmente di sentenza sulla stagione del classe 2001, arrivato in estate dal Verona.Il calciatore si opererà nei prossimi giorni prima di dare il via al tradizionale iter di recupero che lo restituirà a Thiago Motta nella stagione 2025/26. (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo. Se poi arriva l’infortunio di un secondo centrale, tra l’altro apprezzato per il suo diligente lavoro in campo, ecco che la situazione diventa grottesca e, francamente, difficilmente sostenibile. (Tutto Juve)
Il Milan vicino a Cabal della Juventus dopo il brutto infortunio subito Questo il report medico ufficiale emesso dalla Juventus dopo gli esami sostenuti dal difensore colombiano. (Milan News)
Cabal ha chiuso la sua stagione, il responso è il peggiore. Ora alla Juve servono due difensori (TUTTO mercato WEB)
La situazione di Juan Cabal ha gettato un po’ nello sconforto il popolo bianconero che già si trovava quasi sull’orlo di una crisi di nervi dopo l’infortunio di Gleison Bremer, stesse sensazioni di speranza andate a male ed ora a pensare ad una soluzione con una coperta sempre più corta. (Tutto Juve)
Giornata cruciale per Juan Cabal, reduce dal grave infortunio al ginocchio con la Colombia. Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, "il difensore, ko in allenamento, ha effettuato gli accertamenti in Sudamerica e i medici della nazionale hanno già informato i colleghi bianconeri dell’esito: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (SOS Fanta)
Il muro difensivo della Juve perde i pezzi. Le soluzioni di Motta (TUTTO mercato WEB)