Juventus, stagione finita per Cabal: c’è la lesione del crociato. Il comunicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus sta affrontando una grave emergenza in difesa. Dopo l'infortunio di Gleison Bremer, anche Juan Cabal ha subito la rottura del crociato. Questo infortunio lo costringerà a rimanere fuori per tutta la stagione. La conferma è arrivata dagli esami effettuati questa mattina al JMedical, dopo che Cabal è tornato a Torino dal ritiro con la Colombia. Con l'assenza di due difensori importanti, la squadra dovrà fare i conti con una rosa ridotta fino a gennaio, quando si riaprirà il mercato. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
88 minuti giocati I numeri di Rouhi con la Juventus (ilBianconero)
Il difensore colombiano ha subito la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Nel frattempo l'Inter scrive un messaggio per lui sui social. (Fanpage.it)
Giornata cruciale per Juan Cabal, reduce dal grave infortunio al ginocchio con la Colombia. Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, "il difensore, ko in allenamento, ha effettuato gli accertamenti in Sudamerica e i medici della nazionale hanno già informato i colleghi bianconeri dell’esito: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (SOS Fanta)
Juan Cabal è arrivato in stampelle al J Medical, dove in questo momento sta svolgendo le visite mediche: il difensore ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro in allenamento con la Colombia prima delle sfide contro Uruguay ed Ecuador. (Sky Sport)
"Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (TUTTO mercato WEB)
Questo il report medico ufficiale emesso dalla Juventus dopo gli esami sostenuti dal difensore colombiano. Wishing Juan Cabal a full and speedy recovery — AC Milan (@acmilan) November 14, 2024 (Milan News)