Il muro difensivo della Juve perde i pezzi. Le soluzioni di Motta

Il muro difensivo della Juve perde i pezzi. Le soluzioni di Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il muro difensivo della Juve perde i pezzi. Le soluzioni di Motta Un pacchetto arretrato come fiore all’occhiello della Juve di Thiago Motta. Peccato che in poco meno di due mesi la sfortuna si sia accanita duramente nei confronti di Madama: due crociati lesionati e stagione finita per Bremer e ora anche per Cabal, che si è infortunato con la sua nazionale. La diagnosi impietosa è giunta nel primo pomeriggio di ieri, visto che gli approfondimenti diagnostici hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, ergo Juan Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

12:09 - CABAL ARRIVATO A TORINO - Juan Cabal è appena arrivato a Torino e a breve si sposterà al JMedical dove si sottoporrà ad accertamenti strumentali per verificare l'entità del problema al ginocchio. (Tutto Juve)

Il difensore colombiano ha subito la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Nel frattempo l'Inter scrive un messaggio per lui sui social. (Fanpage.it)

I timori della Juventus sono stati confermati. Nella giornata di oggi Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Calciomercato.com)

Calcio: Juve; lesione del crociato per Cabal, sarà operato

Stagione finita per Cabal: Motta dovrà trovare delle soluzioni alternative (TUTTO mercato WEB)

Juan Cabal è arrivato in stampelle al JMedical per effettuare nuovi esami, dopo l'infortunio al ginocchio subito in allenamento con la Colombia. (La Gazzetta dello Sport)

"Gli approfondimenti diagnostici hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro" fa sapere il club bianconero in una nota ufficiale, dopo gli esami cui il calciatore si è sottoposto in mattinata al J Medical. (Il Mattino di Padova)