Alessandro Michele: “Il mio Valentino è un grande inno alla vita”

Alessandro Michele: “Il mio Valentino è un grande inno alla vita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E finalmente, ieri, è stato il giorno di Valentino firmato Alessandro Michele. L’esordio dello stilista, uno dei più influenti della sua generazione, è stata una lunga carrellata fastosa e intelligente — piena di capi e accessori appetibili — attraverso l’archivio del grande sarto romano, tra le cineserie, i volant, i pois, i rossi, i bianchi. E ora non si parla d’altro. Abbiamo incontrato il designer alla vigilia del debutto, prima dello show, del caos e della standing ovation, per parlare di questa sua nuova avventura (la Repubblica)

Su altri media

Standing ovation incuriosita. Applausi scroscianti, liberatori, di amici e parenti e fans. (Corriere della Sera)

Non c’è passo che non rischi l’inciampo, la caduta. Non c’è respiro che non porti con sé l’ombra della vulnerabilità". (Fanpage.it)

Questa è un'edizione di In Fashion Terms, la newsletter di stile e moda di GQ Italia. Iscriviti qui per riceverla nella tua casella di posta. (GQ Italia)

Alla Fashion Week di Parigi debutto per Alessandro Michele ora stilista per Valentino

ACCEDI PER CONTINUARE A LEGGERE Scopri l’abbonamento che fa per te tra le nostre proposte ACCEDI ABBONATI Already a member? Accedi (laconceria.it)

Tra riferimenti Seventies, perle, ricami su chiffon impalpabile, pois e pizzo (Milano Finanza)

Perché “bisogna gioire… è un sogno la vita”, canta una voce melodiosa che interpreta il brano Passacaglia della vita, presente nella colonna sonora del film Favolacce, mentre i look si susseguono e tutto assume un senso. (Artribune)