Luca Stricagnoli live in concert, il 17 aprile appuntamento con la grande musica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Stricagnoli Live In Concert. Un evento di Industrie Sonore, centro musicale di Isola Del Liri, con la direzione artistica del noto chitarrista Simone Fiorletta che, negli anni, ha ospitato nomi del calibro di Steve Vai, Tommy Emmanuel, Robben Ford, Marty Friedman, Guthrie Govan, Kiko Loureiro e tantissimi altri. Il prossimo 17 Aprile alle ore 21:30 sarà la volta del giovane talento della chitarra acustica moderna Luca Stricagnoli: riconosciuto come uno dei chitarristi acustici più seguiti al mondo, Luca vanta oltre 200 milioni di visualizzazioni sul web, tour mondiali che toccano qualsiasi angolo del mondo, collaborazioni con vincitori di Grammy e, nel tempo, ha attirato anche l’attenzione di band quali Red Hot Chili Peppers e Metallica. (Frosinone News)
Su altri media
Luca Marelli, ex arbitro e oggi opinionista su Dazn ha spiegato il significato della novità introdotta per il Var. Le parole (CalcioNews24.com)
Dimarco rivela: «Prima del Derby della seconda stella, ho mostrato questo ai compagni…» Le parole dell’esterno dell’Inter LE PAROLE- «Ho mostrato il video dello Scudetto perso ai compagni. Ovviamente all’inizio ho provato tristezza perché abbiamo perso uno Scudetto da soli. (InterNews24.com)
essere un po' eretico, ma io sono tra coloro che immagina un "Il nostro impegno è di grande (Tuttosport)
La prima novità partirà dalle semifinali di Coppa Italia: gli arbitri spiegheranno le decisioni Var ai tifosi grazie alla diffusione del segnale audio dell’arbitro all’interno degli stadi e in televisione, con specifica limitazione alla spiegazione delle sole decisioni prese dal direttore di gara. (CalcioNapoli1926.it)
Una scelta inaspettata che punta alla trasparenza a cui piano piano dovremo abituarci, ci sono pero’ delle piccole cosa da risolvere, in primis la durata delle partite che si allungherebbero notevolmente e poi la decisione che ovviamente accontenterebbe’ solo una parte del pubblico. (News Sports)
Dal palco del Salone del CONI a Roma, dove si sta tenendo il Premio Bearzot, è intervenuto il presidente dell’AIA, Antonio Zappi. Queste le sue parole raccolte da Tuttomercatoweb.com: “La scelta per il Premio Farina è ricaduta su Andrea Colombo per qualità, stile e per la sua tempestività nell’assunzione delle decisioni. (Milan News)