F1, Lawson al capolinea e Tsunoda pronto per Red Bull: le news sul mercato piloti. VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Sky Sport SPORT

Sedicesimo in Cina e un altro risultato deludente per il neozelandese della Red Bull. Le voci sul suo futuro lontano dal team sono sempre più insistenti e durante il post gara su Sky Sport F1 è stata riportata anche una voce relativa a una decisione già comunicata da Elmut Marko. Il Mondiale torna tra due settimane in Giappone: diretta Sky e streaming su NOW HIGHLIGHTS GP CINA (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Secondo i rumors raccolti da motorsport e molte altre testate di settore, la scuderia delle bevande energetiche promuoverà Yuki Tsunoda al fianco di Max Verstappen in occasione del GP di Suzuka, in programma domenica 6 aprile, affidando la vettura gemella di quella del campione del mondo a un pilota di maggior esperienza e caratura. (Eurosport IT)

Red Bull sta valutando seriamente di separarsi da Liam Lawson in vista del Gran Premio del Giappone. Il team e il giovane pilota si trovano nel bel mezzo di una fase d’allarme, dopo una prestazione deludente in Cina che ha visto Lawson concludere al 15° posto, partendo dalla coda della griglia. (GPFans)

Terremoto in casa Red Bull? Le prime due gare della nuova stagione di Formula 1 hanno dato indicazioni chiare. (Adnkronos)

5' - Fra poco ultimo tentativo per tutti 6' - Russell davanti a Leclerc, è 5°. (F1-News.eu)