Red Bull, terremoto in vista? Ipotesi scambio Lawson-Tsunoda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terremoto in casa Red Bull? Le prime due gare della nuova stagione di Formula 1 hanno dato indicazioni chiare. Al netto di una macchina che non sembra al livello di quella degli scorsi anni, Max Verstappen si sta confermando pilota di assoluto livello, come confermato dalla rimonta messa a segno a Shanghai, dove l'olandese è riuscito a chiudere al quarto posto superando, negli ultimi giri, Charles Leclerc (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
BANDIERA A SCACCHI SULLE QUALIFICHE DELLA CINA! OSCAR PIASTRI CON UNA SUPER POLE POSITION! LA SUA PRIMA IN CARRIERA PER IL PILOTA DELLA MCLAREN. POI RUSSELL, NORRIS, VERSTAPPEN, HAMILTON, LECLERC, HADJAR, ANTONELLI, TSUNODA, ALBON. (F1-News.eu)
La scelta di Liam Lawson per rimpiazzare Sergio Perez aveva fatto sollevare più di un sopracciglio, anche di fronte alla tremenda involuzione sofferta dal messicano nella seconda metà della scorsa stagione. (Eurosport IT)
Sedicesimo in Cina e un altro risultato deludente per il neozelandese della Red Bull. Le voci sul suo futuro lontano dal team sono sempre più insistenti e durante il post gara su Sky Sport F1 è stata riportata anche una voce relativa a una decisione già comunicata da Elmut Marko. (Sky Sport)
Il team e il giovane pilota si trovano nel bel mezzo di una fase d’allarme, dopo una prestazione deludente in Cina che ha visto Lawson concludere al 15° posto, partendo dalla coda della griglia. Red Bull sta valutando seriamente di separarsi da Liam Lawson in vista del Gran Premio del Giappone. (GPFans)