Sinner batte Bu in due set (6-3; 7-6) nella semifinale Atp 500 di Pechino: sarà finale con Alcaraz

Sinner batte Bu in due set (6-3; 7-6) nella semifinale Atp 500 di Pechino: sarà finale con Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

(Marco Calabresi) Bu, per l'effetto che fa a pronunciarlo, aveva il nome perfetto per fare paura a Jannik Sinner. Ma anche il giovane cinese, che giocando così ritroveremo presto in una posizione molto più alta dell'attuale numero 96, si è dovuto piegare al più forte di tutti. Sinner è di nuovo in finale nell'Atp 500 di Pechino: lo scorso anno conquistò il titolo battendo Daniil Medvedev, stavolta gli tocca il rivale che sta accompagnando la sua straordinaria carriera e che rischia di dividere in due il tennis dei prossimi 10 anni. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Riesce a tenere la tensione fuori dal campo: battuto in due set il cinese Bu, 6-3 7-6. Ora il suo grande rivale Wada o Tas, Sinner non si disunisce: in finale a Pechino troverà Alcaraz (Dire)

Il numero uno del ranking soffre ma batte il cinese in due set (6-3, 7-6). Domani alle 11 la sfida con lo spagnolo Jannik Sinner conquista la finale dell'Atp di Pechino dove affronterà l'amico e rivale spagnolo Carlos Alcaraz. (LaC news24)

Nel "China Open", torneo con un montepremi complessivo pari a 3.720.165 dollari in scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center, il 23enne italiano è riuscito a conquistare la finale dopo aver sconfitto senza faticare contro il cinese Yunchaokete Bu. (Today.it)

Sinner lotta con Bu e conquista la settima finale dell'anno. Domani con Alcaraz per il titolo

Con lui sarà molto diverso, ci conosciamo benissimo. "È stata una partita molto dura, non conoscevo Bu e non sapevo bene che cosa aspettarmi. (Eurosport IT)

L'altoatesiano chiude 6-3, 7-6 e strappa il pass per l'ultimo atto del torneo contro lo spagnolo che ha eliminato Medvedev Jannik Sinner prosegue nel suo momento positivo e conquista la finale del China Open, che lo vedrà sfidare Carlos Alcaraz. (Sport Mediaset)

Il cinese numero 96 al mondo, che in questo 2024 ha scalato quasi 200 posizioni nel ranking, ha fatto un figurone anche contro Jannik Sinner che passa 6-3 7-6(3) e conquista la seconda finale a Pechino, la settima di quest'anno. (La Gazzetta dello Sport)