Juventus, c'è il sì di Kolo Mouani: si cerca l'intesa col Psg
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Potrebbe essere Kolo Muani il nuovo attaccante della Juventus. Il giocatore francese, che piace a Giuntoli e anche a Thiago Motta, avrebbe dato il via libera al trasferimento in bianconero. Da qualche settimana viva da separato in casa data la scarsa considerazione riservatagli da Luis Enrique. Juventus, accelerata per Kolo Muani Il giocatore è consapevole del fatto che in bianconero troverebbe più spazio. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
La Juventus ha scelto. Il centravanti francese del Paris Saint Germain ha scavalcato nelle gerarchie Joshua Zirkzee, che almeno per ora non verrà liberato dal Manchester United, dato che l'operazione con il club parigino potrebbe chiudersi con maggior velocità. (Calciomercato.com)
Mercato Juve, Kolo Muani ha detto sì a Madama: due i motivi della scelta! La Juve ha in pugno il nuovo attaccante grazie alla sessione invernale di mercato. Si tratta di Randal Kolo Muani. Il francese lascerà il PSG a gennaio e ha scelto di guadagnare nuova e maggiore visibilità nel reparto offensivo bianconero. (Bianconera News)
Juventus all’opera, il calciomercato s’accende Marchetti di Sky Sport parla su TMW e svela la situazione rispetto al calciomercato della Juventus: ecco cosa c'è da sapere (Juvenews.eu)
Oltre ai due innesti che la Juventus dovrà fare in difesa, la dirigenza lavora anche sul nuovo attaccante che verrà messo a disposizione di Thiago Motta. I nomi noti sono quattro: Joshua (SpazioJ)
Onsiderando gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal (oltre che l'ormai imminente addio di Danilo), ma Cristiano Giuntoli si sta guardando intorno anche per quanto riguarda l'attacco. (ilBianconero)