Da Kolo Muani il "sì" alla Juve. Giuntoli al lavoro con il PSG per trovare l'intesa sul prestito

Da Kolo Muani il sì alla Juve. Giuntoli al lavoro con il PSG per trovare l'intesa sul prestito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Da Kolo Muani il "sì" alla Juve. Giuntoli al lavoro con il PSG per trovare l'intesa sul prestito La Juventus si muove anche per l’attacco con l’interesse forte, anzi fortissimo, per il bomber Kolo Muani. Il calciatore del PSG - sottolinea Tuttosport - ha detto sì al trasferimento a Torino. Il ragazzo, che ha ventisei anni e da alcune settimane ha rotto con il tecnico Luis Enrique, dopo essersi guardato intorno per comprendere a quale club dare il proprio favore, ha comunicato un “ok” convinto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Su Il Giornale: Sempre molto attiva la Juve che aspetta il via libera del PSG per il prestito di Kolo Muani, a un passo, benché lo cerchi anche il Tottenham. Giuntoli ha incassato da tempo anche il sì di Araujo, prestito con diritto di riscatto la formula con il Barça. (Tutto Juve)

Attirato anche dal pieno gradimento non solo del direttore tecnico Cristiano Giuntoli ma anche di Thiago Motta . La Juventus si muove anche per l’attacco in questo mercato e lo fa con riverberi che potrebbero allungarsi sino alla prossima stagione. (Tuttosport)

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Sky Germania - Su Kolo Muani spunta il Manchester United

La Juventus continua a lavorare per Randal Kolo Muani: secondo quanto riportato da Sky Sport tramite Gianluca Di Marzio, l'attaccante francese è la priorità del club bianconero per il mercato di gennaio per quanto riguarda il settore offensivo. (Calciomercato.com)

In un editoriale scritto per TMW, Luca Marchetti fa il punto sul mercato in entrata della Juventus in attacco: "L’altra grande che cerca il numero 9 è la Juventus. Che la sua scelta l’avrebbe anche fatta, rispetto ai nomi che sono stati presi in considerazione in questi giorni: Kolo Mouani del PSG (Tutto Juve)

Stando a quanto riportato da Sky Germania, il Manchester United sta intensificando i suoi sforzi per assicurarsi il trasferimento di Randal Kolo Muani. (Tutto Juve)