La Juve ha scelto l'attaccante: Kolo Mouani ha detto sì, ora l'intesa con il Psg
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piace a Giuntoli e piace a Thiago Motta, che lo ritiene l'attaccante ideale per poter svolgere quel ruolo di raccordo tra gli ultimi metri prima della porta e il centrocampo. Kolo Muani, attaccante del Psg, insomma, è al centro dei pensieri del mercato di riparazione della Juventus e, la novità delle ultime ore (come riporta Tuttosport), è la volontà del giocatore di trasferirsi a Torino. Da qualche settimana è un separato in casa a Parigi, vista la scarsa considerazione che gli riserva il suo allenatore Luis Enrique (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Cambio di gerarchie, e per una questione prettamente di opportunità. Se la giornata di ieri è stata prettamente di decisioni, oggi in casa Juve è il giorno dei contatti. (Calciomercato.com)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
Prosegue la ricerca dei giovani talenti in casa Inter. La linea dettata da Oaktree è molto chiara sin da subito: ovvero quella di puntare su giocatori di prospettiva e futuribili. Per questo motivo il lavoro di Marotta e Ausilio si sta concentrando principalmente sull’individuare rinforzi in grado di poter alzare il livello della rosa e naturalmente che rispecchiano le indicazioni arrivate dalla proprietà americana. (Spazio Inter)
Sembrerebbe, però, che l’olandese non sarà liberato dallo United in questa sessione di mercato e la Vecchia Signora avrebbe, quindi, virato con decisione proprio sull’attaccante del Psg. Nelle scorse settimane, il nome in cima alla lista dei bianconeri era Joshua Zirkzee, profilo già allenato da Thiago Motta la scorsa stagione a Bologna. (Europa Calcio)
In un editoriale scritto per TMW, Luca Marchetti fa il punto sul mercato in entrata della Juventus in attacco: "L’altra grande che cerca il numero 9 è la Juventus. Che il giocatore sia in uscita non ci sono dubbi: in prestito senza alcun aiuto da parte del club francese. (Tutto Juve)
Juve, serve fare cassa per dare il via al mercato acquisti: due in partenza Un mercato che stenta a decollare, con il motore al minimo per la Juventus. E non perché i bianconeri non abbiano bisogno di rinforzarsi, anzi, tutt'altro. (SpazioJ)