Torino-Napoli 0-1, decide McTominay

Torino-Napoli 0-1, decide McTominay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Vincere per blindare per almeno un altro turno la vetta della classifica e, chissà, magari anche per allungare in una giornata che potrebbe essere insidiosa per le inseguitrici: il Napoli porta a termine la missione liquidando la pratica Torino grazie a un gran mancino di McTominay che beffa Milinkovic-Savic sul suo palo. Il portiere granata è in realtà il migliore dei suoi grazie a diversi miracoli che tengono in vita i granata, pericolosi nell'arco della gara solo con Adams e Coco, con quest'ultimo che a porta sguarnita inciampa sul pallone anziché calciarlo: è un po' la fotografia della crisi nera della banda Vanoli, alla quale fa da contraltare il volo sempre più alto degli azzurri, che vincono forse senza concedere molto allo spettacolo, varando bensì la linea della pragmaticità, e ancora una volta si concedono il lusso di 'godersi' le partite altrui dimostrando di saper resistere alle pressioni esterne. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra di Antonio Conte è un rullo compressore: sette punti nelle ultime tre e una sensazione di solidità che può portare lontano. Il Napoli sbanca anche Torino (0-1) grazie a una zampata di McTominay al 31’ del primo tempo e adesso si mette sul divano a guardare le partite di Inter, Fiorentina e Atalanta con la certezza che resterà al primo posto. (La Gazzetta dello Sport)

Una partita viva e molto piacevole all'Olimpico Torino. Partono molto bene i granata con l'occasione divorata da Adams, dall'altra parte Milinkovic si supera sul tacco di Lukaku e si oppone al colpo di testa di Kvara. (La Gazzetta dello Sport)

Azzurri maturi che vogliono crescere e battono il Torino con il minimo sforzo, giocano bene in difesa ed in attacco, bene Anguissa, McTominay, autore della rete decisiva, Lukaku, un po’ in ombra Buongiorno che ha sentito la gara contro la sua ex squadra. (Positanonews)

Le pagelle del Torino – Super Milinkovic non basta. Coco tiene Lukaku ma spreca un gol

Comincia la conferenza stampa di Saul Coco. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb.com dopo la sconfitta del Torino contro il Napoli: (TUTTO mercato WEB)

Dazn intervista i due giocatori a bordocampo a fine gara Matteo Politano: Partita da grande squadra, è un Napoli da scudetto? "Da scudetto è presto per dirlo ma siamo una grande... (Virgilio)

Risultato finale: Torino-Napoli 0-1 Le pagelle del Torino – Super Milinkovic non basta. Coco tiene Lukaku ma spreca un gol (TUTTO mercato WEB)