Torino-Napoli 0-1: video, gol e highlights

Torino-Napoli 0-1: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il Napoli batte 1-0 il Torino e sale a 32 punti in classifica. Dopo la chance iniziale per Adams, le occasioni sono quasi tutte per gli ospiti che trovano il gol da tre punti alla mezz'ora con il mancino vincente, sul primo palo, di McTominay. Coco spreca l'opportunità più grossa per evitare la sconfitta e gli azzurri si godono un'altra settimana almeno in vetta PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Su altre testate

Il Napoli batte di misura, per 0-1, il Torino in trasferta grazie alla rete di McTominay nel primo tempo. La squadra di Conte resta prima in classifica. (Inter-News)

IL RAGIONAMENTO – Il grande tifoso dell’Inter Paolo Bonolis ha parlato, in occasione dell’inaugurazione della Piscina Comunale di Castel Di Sangro, della corsa scudetto che vede coinvolti i nerazzurri. (Inter-News)

Perché Anguissa porta via Walukiewicz a Kvara facendo sovraccarico a sinistra: la giocata, poi, dello georgiano che è deliziosa per il gol dí McTominay. Il Napoli è anche fortunato, ma 9 clean sheet sono un messaggio chiarissimo all’Inter, alla Juve e all’Atalanta: per lottare contro questa capolista dovranno alzare l’asticella per la corsa al tricolore". (CalcioNapoli24)

Match Review / Torino-Napoli 0-1

Il giornalista Paolo Del Genio ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria del Napoli contro il Torino: "Ottimo Napoli davvero oggi, poco da dire. Mi auguro non si faccia confusione nel racconto di questa partita, è vero ancora 1-0 ma niente il solito Napoli. (Tutto Napoli)

Dagli studi di Sky Calcio Club, Giuseppe Bergomi ha analizzato le novità tattiche del Napoli di Antonio Conte, soffermandosi su alcuni aspetti inediti nel gioco dell’allenatore. “La formazione del Napoli, ormai, la conosciamo a memoria, perché giocano sempre gli stessi? È determinante, quando hai solo una partita a settimana: se non hai problemi fisici o affaticamenti, giocano sempre gli stessi”, ha esordito l’ex difensore. (Napolipiu.com)

Questo il commento del tecnico Antonio Conte: "Sono contento della prestazione, il Toro è un'ottima squadra e riuscire a vincere qui non è semplice. Siamo stati bravi, abbiamo giocato una buonissima partita attaccando l'area con tanta determinazione sia nel primo che nel secondo tempo. (SSC Napoli)