Cresce l'ottimismo nel quartier generale di Trump. Ma la sfida è aperta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cresce l'ottimismo nel quartier generale di Trump. Ma la sfida è aperta dal nostro inviato Alberto Simoni Nel quartier generale di Donald Trump, in Florida, la notte scorre veloce: i risultati continuano ad arrivare e tra i repubblicani si respira un certo ottimismo. In Georgia le proiezioni stanno favorendo Trump, che è in testa anche in North Carolina. L'attenzione, quindi, si concentra sulla Pennsylvania (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con la Casa Bianca e il Capitol barricati ma anche cecchini, droni, barriere, metal detector, giubbotti e vetri anti proiettili in molti seggi. E sfidando il maltempo (in alcuni Stati), i timori di violenze, il clima blindato. (ilgazzettino.it)
"Se dovessi perdere sarò il primo ad ammettere la sconfitta. Non ci sarà violenza; i miei sostenitori non sono persone violente" Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Chi ha vinto le elezioni americane Chi ha vinto le elezioni americane? Donald Trump è il nuovo Presidente degli Stati Uniti. Lo spoglio non è ancora terminato, ma in tutti e sette gli Stati chiave il tycoon è decisamente in vantaggio. (Il Giornale d'Italia)
Finora penso che siano state giuste", ha detto Trump ai giornalisti dopo aver votato in Florida, ripetendo un avvertimento che ha usato molte volte durante la campagna elettorale. Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump ha detto di essere pronto ad ammettere la sconfitta dopo il voto "se si tratterà di elezioni giuste", sollevando nuovamente preoccupazioni sull'uso delle macchine per il voto elettronico. (la Repubblica)
Donald Trump al seggio di West Palm Beach dove ha votato insieme alla moglie Melania. "Non voglio alcun tipo di violenza», ha dichiarato il candidato repubblicano alla Casa Bianca. (Corriere TV)
È l'ultimo giorno di campagna elettorale negli Stati Uniti. Kamala Harris lo trascorrerà tutto in Pennsylvania, i cui 19 voti elettorali rappresentano il premio più grande tra gli Stati che dovrebbero determinare il risultato. (RaiNews)