Viaggio nella Calabria di Bepi: conclusa la nona edizione di “Estate a casa Berto”

Viaggio nella Calabria di Bepi: conclusa la nona edizione di “Estate a casa Berto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quattro serate, quindici ospiti tra giornalisti, scrittori, registi, attori e musicisti, e una comunità di curiosi e appassionati che, ancora una volta, si è ritrovata nel cuore di Capo Vaticano per celebrare il ricordo e l’opera di Giuseppe Berto, Bepi per amici e familiari. Si è conclusa così la nona edizione di “Estate a casa Berto”, il festival ideato e diretto da Antonia Berto, figlia dello scrittore veneto, e Marco Mottolese, che dal 5 all’8 settembre ha animato il giardino della casa calabrese di Berto con incontri letterari, dibattiti di attualità, concerti, cineforum e, per la prima volta, una mostra fotografica. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

“È stato un impegno a tutto tondo quello della nostra Azienda a Venezia e in qualità di Host Broadcaster abbiamo dimostrato ancora una volta l’alto livello qualitativo delle nostre risorse professionali” - commentano soddisfatti l’amministratore delegato e presidente Roberto Sergio e il direttore generale Giampaolo Rossi. (Rai Storia)

Ecco i nostri giudizi sulla manifestazione Il film di Pedro Almodovar vince l'edizione 81 della Mostra del Cinema di Venezia, una manifestazione che sarà ricordata per i tanti divi sul red carpet del Lido. (Corriere della Sera)

I giurati che promuovono i film prodotti nel proprio paese: 4. Il palmares del festival di quest’anno ha due premi a due attori francesi che nemmeno ai Cesar della mutua (bonjour Isabelle), un’elevazione imbarazzante di un film italiano a storico capolavoro davanti a tre quarti di Concorso (buongiorno Peppuccio) e un premio alla sceneggiatura per un film tratto da un fatto di cronaca storica (sic) (obrigado Kleber Mendonca Filho). (Il Fatto Quotidiano)

Elisabetta Pallini al Dopocinema di Venezia 2024

Alla sua prima volta in gara è promossa a pieni voti. come il copione richiedeva. (Corriere della Sera)

Una Venezia 81 ricca di star e glamour ma nessun colpo di (Taxidrivers.it)

Attrice e regista, Elisabetta Pellini, arriva al Dopocinema di Cosmopolitan per raccontarci del suo nuovo progetto da autrice, DNA, lungometraggio scritto con il celebre sceneggiatore Gianni Corsi. (Cosmopolitan)