Roma: senza lavoro, sviene in strada per la fame. La moglie di Lotito lo chiama e gli offre un posto

Roma: senza lavoro, sviene in strada per la fame. La moglie di Lotito lo chiama e gli offre un posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Era svenuto per la fame, in centro a Roma, dove era tornato per cercare un lavoro dopo aver lasciato in casa due bollette troppo costose da pagare. Aiutato dagli agenti di polizia, nell'immediato, ma poi i problemi restavano: il figlio di 12 anni a cui provvedere, e la paura che gli staccassero pure la luce in casa, a Labaro, periferia nord della Capitale, dove aveva tirato su una casa e da dove partiva praticamente ogni mattina, col trenino, per trovarsi qualcosa da fare in città. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri media

Licenziato lo scorso febbraio da una ditta di ristrutturazioni, l’uomo si era ritrovato senza lavoro e senza più risorse economiche. L'inizio di una nuova vita (Virgilio Notizie)

Intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel, la dottoressa Cristina Mezzaroma - presidente della Fondazione S.S. Lazio 1900 - è intervenuta per presentare l'iniziativa Health for Children, avvenuta allo Stadio Olimpico di Roma, e per commentare l'iniziativa di offrire un colloquio lavorativo a una persona in difficoltà, svenuta per la fame alla ricerca di un lavoro. (La Lazio Siamo Noi)

Come al solito è stata la mia trasposizione digitale ad avvisarmi. (Frosinone News)

Il Metaverso e i viaggi nel tempo, “una fantasia non troppo fantasiosa”

Una vita cambiata, per fortuna in meglio, nel giro di poche ore: è quanto accaduto a un 60enne, reduce da un licenziamento avvenuto qualche mese fa e alla disperata ricerca di un nuovo lavoro. La moglie del presidente della Lazio ha offerto un lavoro a un 60enne: "Non mangiavo da tre giorni, volevo ricoverarmi per avere un pasto". (Goal Italia)

L’uomo, visibilmente contento per come si sta evolvendo la vicenda, ha dichiarato: "Farei di tutto per assicurare un presente alla mia famiglia, anche cambiare squadra ovviamente, perché io tifo Juve", ha scherzato in conclusione. (Il Giornale d'Italia)

“Mario” (nome fittizio) farebbe di tutto per ottenere un lavoro: «Anche cambiare squadra ovviamente, perché io tifo Juve…» Svenuto per la fame mentre era in cerca di lavoro, la moglie di Lotito legge la sua storia e glielo offre (Il Messaggero) (IlNapolista)