Cristina Mezzaroma e Claudio Lotito offrono un lavoro al papà disoccupato svenuto in strada a Roma per la fame

Cristina Mezzaroma e Claudio Lotito offrono un lavoro al papà disoccupato svenuto in strada a Roma per la fame
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

È svenuto in strada a Roma, stremato dalla fame e dalla disperazione. Il protagonista di questa drammatica vicenda è un uomo di 60 anni, residente a Labaro, nella periferia nord della Capitale. La sua storia, raccontata sui giornali e divenuta virale sui social, ha attirato l’attenzione di Cristina Mezzaroma, moglie del presidente della Lazio Claudio Lotito che gli ho offerto un lavoro. Svenuto per fame: la storia che ha colpito Cristina Mezzaroma La telefonata della moglie di Claudio Lotito L'inizio di una nuova vita Svenuto per fame: la storia che ha colpito Cristina Mezzaroma Licenziato lo scorso febbraio da una ditta di ristrutturazioni, l’uomo si era ritrovato senza lavoro e senza più risorse economiche. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito Cristina Mezzaroma e Claudio Lotito (Fonte La Presse) (Fanpage.it)

– Era svenuto per le strade di Prati, dopo 3 giorni senza mangiare, perchè gli ultimi risparmi li aveva usati per sfamare la figlia di 12 anni. L’uomo, un 60enne, era disoccupato da mesi, dopo essere stato licenziato dalla ditta edile in cui lavorava, dove si occupava di ristrutturazioni. (Il Faro online)

L'uomo, 60 anni, era crollato in centro a Roma. Cristina Mezzaroma, presidente della Fondazione SS Lazio 1900 l'ha contattato: «Ancora non ci credo», la sua reazione (Open)

Cristina Mezzaroma e il posto di lavoro al 60enne svenuto per la fame: «Spero che ora "Mario" possa vivere più sereno»

Leggendo la sua storia ho fatto una riflessione. Rimasta colpita da questa vicenda umana, ieri ho chiamato il Messaggero e ho chiesto se fosse possibile avere il numero di questo signore». (Corriere Roma)

Come riportato da Il Messaggero, il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato protagonista di un grande gesto. Un uomo di 60 anni è stato soccorso dalla Polizia di Roma Capitale dopo essere svenuto mentre cercava aiuto nel quartiere di Roma Prati. (Lazio News 24)

Il protagonista di questa disavventura a lieto fine è un uomo di 60 anni, padre di un ragazzino di 12. Un disoccupato sviene per la strada in centro a Roma perché non mangia da tre giorni e, dopo che è scattata una gara di solidarietà, trova anche lavoro grazie alla generosità di Cristina Mezzaroma, presidente della Fondazione SS Lazio 1900 e moglie del presidente della Lazio, Claudio Lotito (La Stampa)