Sviene in strada per la fame: la moglie di Lotito gli offre un lavoro alla Lazio

Sviene in strada per la fame: la moglie di Lotito gli offre un lavoro alla Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia INTERNO

La moglie del presidente della Lazio ha offerto un lavoro a un 60enne: "Non mangiavo da tre giorni, volevo ricoverarmi per avere un pasto". Una vita cambiata, per fortuna in meglio, nel giro di poche ore: è quanto accaduto a un 60enne, reduce da un licenziamento avvenuto qualche mese fa e alla disperata ricerca di un nuovo lavoro. Arrivato nella Capitale in treno da Labaro, periferia nord di Roma, si è dedicato alla ricerca di un impiego che potesse permettergli di continuare a pagare le bollette e prendersi cura del figlio di 12 anni, finché non si è presentata un'occasione inaspettata. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Soccorso dalla Polizia di Roma Capitale del I Gruppo Prati – che ha attivato una raccolta alimentare per aiutarlo – Mario, nome di fantasia dato per non essere identificato, è stato contattato dalla dottoressa Cristina Mezzaroma della Fondazione S.S. (Il Fatto Quotidiano)

L’uomo, un 60enne, era disoccupato da mesi, dopo essere stato licenziato dalla ditta edile in cui lavorava, dove si occupava di ristrutturazioni. Una giornata infinita in cui ha bussato a tutte le parti: bar, forni, tintorie, con la speranza che qualcuno gli offrisse un lavoro. (Il Faro online)

A cura di Alessia Rabbai Cristina Mezzaroma e Claudio Lotito (Fonte La Presse) (Fanpage.it)

Lotito cuore d’oro, un uomo sviene per la fame a Roma: ecco cos’ha fatto

A Roma la moglie di Claudio Lotito (patron del club capitolino biancoceleste), Cristina Mezzaroma, offre un lavoro alla Lazio ad un 60enne disoccupato che era svenuto per la fame ieri in piazza delle Cinque Giornate (zona Prati), dopo 3 giorni di digiuno. (Il Giornale d'Italia)

L'uomo, 60 anni, era crollato in centro a Roma. Cristina Mezzaroma, presidente della Fondazione SS Lazio 1900 l'ha contattato: «Ancora non ci credo», la sua reazione (Open)

Clamoroso quanto avvenuto oggi nella capitale: un sessantenne nel quartiere Prati, nella sua spasmodica ricerca di un lavoro per mantenere suo figlio di 12 anni, è svenuto per la fame. Poi, d'un tratto, la bella notizia, il sogno: il presidente della LazioClaudio Lotito gli ha offerto un lavoro, regalandogli con esso la possibilità di una vita migliore. (CalcioNapoli1926.it)