Sessantenne senza lavoro sviene per la fame: Lotito gli offre un posto|Serie A

Sessantenne senza lavoro sviene per la fame: Lotito gli offre un posto|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com INTERNO

I bei finali che cercavamo nelle fiabe da bambini si possono trovare anche nella realtà. Questo il pensiero di Cristina Mezzaroma, moglie del presidente della Lazio, Claudio Lotito, e presidentessa a sua volta della Fondazione SS Lazio 1900, ente benefico legato alla società biancoceleste. Intervenuta ai microfoni della radio ufficiale del club, la dottoressa Mezzaroma ha spiegato la vicenda che oggi il Messaggero ha reso pubblica, raccontando la storia del signor Mario (nome di fantasia): un sessantenne, rimasto senza lavoro, e trovato svenuto dalla Polizia di Roma Capitale, perché non mangiava da giorni, a cui Lotito ha offerto una nuova opportunità. (Calciomercato.com)

Su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com Intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel, la dottoressa Cristina Mezzaroma - presidente della Fondazione S.S. Lazio 1900 - è intervenuta per presentare l'iniziativa Health for Children, avvenuta allo Stadio Olimpico di Roma, e per commentare l'iniziativa di offrire un colloquio lavorativo a una persona in difficoltà, svenuta per la fame alla ricerca di un lavoro. (La Lazio Siamo Noi)

Lotito, presidente della Lazio, è stato protagonista di un grande gesto nei confronti di un cittadino romano. Ecco la sua iniziativa Il cittadino, infatti, aveva perso il lavoro e non mangiava da giorni. (Lazio News 24)

Questa vicenda, raccontata nei giorni scorsi nelle pagine de “Il Messaggero” ha commosso la dottoressa Cristina Mezzaroma e il presidente della Lazio Claudio Lotito, che leggendo la notizia hanno deciso di offrire un posto di lavoro all’uomo. (Lazialita)

​Sviene in strada dalla fame dopo il licenziamento: «Non mangiavo da giorni». E Lotito gli offre un lavoro

A cura di Alessia Rabbai Ha chiamato al telefono l'uomo che si è sentito male in strada ed è svenuto per la fame, in piazza delle Cinque Giornate a Roma, e gli ha offerto un posto di lavoro. È stata Cristina Mezzaroma, la moglie del presidente della Ss Lazio 1990 Claudio Lotito a prendere l'iniziativa e a contattare il sessantenne, il quale aveva perso il lavoro lo scorso febbraio, proponendosi di aiutarlo. (Fanpage.it)

Dentro la notizia", parliamo della toccante storia di Mario, un sessantenne romano che ha affrontato momenti difficili nella sua ricerca di lavoro e sopravvivenza. Dopo essere svenuto per la fame a Prati, Mario ha ricevuto un'opportunità inaspettata grazie alla solidarietà della comunità e all'intervento del presidente della Lazio, Claudio Lotito (ilmessaggero.it)

Il licenziamento, mesi prima, lo aveva lasciato senza stipendio e, soprattutto, gli aveva tolto la possibilità di prendersi cura del figlio di 12 anni. Ma non si è arreso e per mesi ha preso il treno da Labaro, nella periferia nord di Roma, per raggiungere la Capitale e girare, girare e girare ancora, in cerca di qualcosa da fare. (ilmattino.it)