Roma, disoccupato sviene per la fame mentre camminava: il presidente della Lazio Lotito gli offre un posto

Roma, disoccupato sviene per la fame mentre camminava: il presidente della Lazio Lotito gli offre un posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Non mangiava da ore perché con gli ultimi risparmi cercava di far quadrare tutto per la sua compagna e il figlio di 12 anni. Nel quartiere di Roma Prati ha sperato che qualcuno potesse dargli una mano, invece dopo tanto girovagare è barcollato fino a svenire e cadere a terra sul marciapiede in piazza delle Cinque Giornate. Soccorso dalla Polizia di Roma Capitale del I Gruppo Prati – che ha attivato una raccolta alimentare per aiutarlo – Mario, nome di fantasia dato per non essere identificato, è stato contattato dalla dottoressa Cristina Mezzaroma della Fondazione S.S. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Questa vicenda, raccontata nei giorni scorsi nelle pagine de “Il Messaggero” ha commosso la dottoressa Cristina Mezzaroma e il presidente della Lazio Claudio Lotito, che leggendo la notizia hanno deciso di offrire un posto di lavoro all’uomo. (Lazialita)

Ha chiamato al telefono l'uomo che si è sentito male in strada ed è svenuto per la fame, in piazza delle Cinque Giornate a Roma, e gli ha offerto un posto di lavoro. È stata Cristina Mezzaroma, la moglie del presidente della Ss Lazio 1990 Claudio Lotito a prendere l'iniziativa e a contattare il sessantenne, il quale aveva perso il lavoro lo scorso febbraio, proponendosi di aiutarlo. (Fanpage.it)

L’uomo, un 60enne che prima di febbraio lavorava in un’azienda che si occupava di ristrutturazioni, vagava per le strade del quartiere Prati, in cerca di aiuto: bussando a negozi, attività, a chiunque potesse dargli una mano. (Sky Tg24 )

Roma, disoccupato sviene per la fame. La moglie di Lotito gli offre un lavoro

La vicenda riguarda un padre di famiglia di Roma di 60 anni con un figlio di 12 a carico e un lavoro perso a febbraio, quando era stato licenziato da una ditta di ristrutturazioni, a suo modo di vedere per l'età. (TUTTO mercato WEB)

Leggendo la sua storia ho fatto una riflessione. «Mario lavorerà come Holden di mio marito. (Corriere Roma)

L’uomo, un 60enne, era disoccupato da mesi, dopo essere stato licenziato dalla ditta edile in cui lavorava, dove si occupava di ristrutturazioni. Una giornata infinita in cui ha bussato a tutte le parti: bar, forni, tintorie, con la speranza che qualcuno gli offrisse un lavoro. (Il Faro online)