Disoccupato 60enne sviene in strada per la fame. La moglie di Lotito gli offre un lavoro

Disoccupato 60enne sviene in strada per la fame. La moglie di Lotito gli offre un lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Cristina Mezzaroma è la moglie di Lotito. Venuta a conoscenza di una storia drammatica non è rimasta ferma a guardare, ma ha teso la sua mano per aiutare un uomo di 60 anni disoccupato che era svenuto in strada in centro a Roma per la fame. Una storia commovente quella di questo ex operaio licenziato a febbraio da una ditta di ristrutturazioni, che non è più riuscito a trovare un'occupazione, forse anche a causa dell'età. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

L'uomo, 60 anni, era crollato in centro a Roma. Cristina Mezzaroma, presidente della Fondazione SS Lazio 1900 l'ha contattato: «Ancora non ci credo», la sua reazione (Open)

Il licenziamento, mesi prima, lo aveva lasciato senza stipendio e, soprattutto, gli aveva tolto la possibilità di prendersi cura del figlio di 12 anni. Un uomo, un papà di 60 anni che non sapeva come pagare le bollette, come portare il cibo in tavola. (ilmattino.it)

Lotito, presidente della Lazio, è stato protagonista di un grande gesto nei confronti di un cittadino romano. Ecco la sua iniziativa Il cittadino, infatti, aveva perso il lavoro e non mangiava da giorni. (Lazio News 24)

​Sviene in strada dalla fame dopo il licenziamento: «Non mangiavo da giorni». E Lotito gli offre un lavoro

A Roma la moglie di Claudio Lotito (patron del club capitolino biancoceleste), Cristina Mezzaroma, offre un lavoro alla Lazio ad un 60enne disoccupato che era svenuto per la fame ieri in piazza delle Cinque Giornate (zona Prati), dopo 3 giorni di digiuno. (Il Giornale d'Italia)

Cristina Mezzaroma e Claudio Lotito (Fonte La Presse) A cura di Alessia Rabbai (Fanpage.it)

Intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel, la dottoressa Cristina Mezzaroma - presidente della Fondazione S.S. Lazio 1900 - è intervenuta per presentare l'iniziativa Health for Children, avvenuta allo Stadio Olimpico di Roma, e per commentare l'iniziativa di offrire un colloquio lavorativo a una persona in difficoltà, svenuta per la fame alla ricerca di un lavoro. (La Lazio Siamo Noi)