Il Metaverso e i viaggi nel tempo, “una fantasia non troppo fantasiosa”

Il Metaverso e i viaggi nel tempo, “una fantasia non troppo fantasiosa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La scorsa notte ho sognato che ero nell’anno 2031, in un mondo dove ero stato avvisato dal mio smartwatch che entro un’ora, quando sarei uscito per andare in palestra, avrei incrociato per strada una persona che aveva avuto una bruttissima giornata e che essendo caratterialmente molto aggressiva sarebbe stata una seria minaccia per la mia persona. Come al solito è stata la mia trasposizione digitale ad avvisarmi. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Clamoroso quanto avvenuto oggi nella capitale: un sessantenne nel quartiere Prati, nella sua spasmodica ricerca di un lavoro per mantenere suo figlio di 12 anni, è svenuto per la fame. Poi, d'un tratto, la bella notizia, il sogno: il presidente della LazioClaudio Lotito gli ha offerto un lavoro, regalandogli con esso la possibilità di una vita migliore. (CalcioNapoli1926.it)

– Era svenuto per le strade di Prati, dopo 3 giorni senza mangiare, perchè gli ultimi risparmi li aveva usati per sfamare la figlia di 12 anni. L’uomo, un 60enne, era disoccupato da mesi, dopo essere stato licenziato dalla ditta edile in cui lavorava, dove si occupava di ristrutturazioni. (Il Faro online)

A Roma la moglie di Claudio Lotito (patron del club capitolino biancoceleste), Cristina Mezzaroma, offre un lavoro alla Lazio ad un 60enne disoccupato che era svenuto per la fame ieri in piazza delle Cinque Giornate (zona Prati), dopo 3 giorni di digiuno. (Il Giornale d'Italia)

Lazio, dott.ssa Mezzaroma: "Facciamo tanto per i meno fortunati. E sulla storia di Mario..."

Cercava lavoro per pagare le bollette e aiutare la sua famiglia e il figlio di 12 anni. L’uomo, un 60enne di Labaro (periferia nord della capitale), dopo tre giorni senza mangiare era svenuto in strada nel centro di Roma. (Open)

Una storia commovente e difficile, quella di Mario (nome di fantasia), un uomo di sessant’anni e padre di famiglia, rimasto senza lavoro che nei giorni scorsi è svenuto per la fame in strada, mentre camminava per le strade del quartiere Prati di Roma. (Lazialita)

"Credo fermamente che il diritto alla salute sancito dalla Costituzione debba essere attuato. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)