Roma, disoccupato sviene per la fame. La moglie di Lotito gli offre un lavoro

Roma, disoccupato sviene per la fame. La moglie di Lotito gli offre un lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Da febbraio aveva perso il lavoro e da allora non era riuscito a trovare un nuovo impiego. Dopo mesi di fatica, il malore per le strade di Roma. La notizia è di pochi giorni fa. A raccontarla è Il Messaggero. L’uomo, un 60enne che prima di febbraio lavorava in un’azienda che si occupava di ristrutturazioni, vagava per le strade del quartiere Prati, in cerca di aiuto: bussando a negozi, attività, a chiunque potesse dargli una mano. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel, la dottoressa Cristina Mezzaroma - presidente della Fondazione S.S. Lazio 1900 - è intervenuta per presentare l'iniziativa Health for Children, avvenuta allo Stadio Olimpico di Roma, e per commentare l'iniziativa di offrire un colloquio lavorativo a una persona in difficoltà, svenuta per la fame alla ricerca di un lavoro. (La Lazio Siamo Noi)

Era svenuto per la fame, in centro a Roma, dove era tornato per cercare un lavoro dopo aver lasciato in casa due bollette troppo costose da pagare. (Corriere Roma)

Un uomo, un papà di 60 anni che non sapeva come pagare le bollette, come portare il cibo in tavola. Ma non si è arreso e per mesi ha preso il treno da Labaro, nella periferia nord di Roma, per raggiungere la Capitale e girare, girare e girare ancora, in cerca di qualcosa da fare. (ilmattino.it)

Disoccupato digiuno sviene per strada in centro a Roma, Cristina Mezzaroma gli offre un lavoro

Questa vicenda, raccontata nei giorni scorsi nelle pagine de “Il Messaggero” ha commosso la dottoressa Cristina Mezzaroma e il presidente della Lazio Claudio Lotito, che leggendo la notizia hanno deciso di offrire un posto di lavoro all’uomo. (Lazialita)

È svenuto in strada a Roma, stremato dalla fame e dalla disperazione. Il protagonista di questa drammatica vicenda è un uomo di 60 anni, residente a Labaro, nella periferia nord della Capitale. La sua storia, raccontata sui giornali e divenuta virale sui social, ha attirato l’attenzione di Cristina Mezzaroma, moglie del presidente della Lazio Claudio Lotito che gli ho offerto un lavoro. (Virgilio Notizie)

Il protagonista di questa disavventura a lieto fine è un uomo di 60 anni, padre di un ragazzino di 12. Un disoccupato sviene per la strada in centro a Roma perché non mangia da tre giorni e, dopo che è scattata una gara di solidarietà, trova anche lavoro grazie alla generosità di Cristina Mezzaroma, presidente della Fondazione SS Lazio 1900 e moglie del presidente della Lazio, Claudio Lotito. (La Stampa)