Lotito cuore d’oro, un uomo sviene per la fame a Roma: ecco cos’ha fatto

Lotito cuore d’oro, un uomo sviene per la fame a Roma: ecco cos’ha fatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it INTERNO

Clamoroso quanto avvenuto oggi nella capitale: un sessantenne nel quartiere Prati, nella sua spasmodica ricerca di un lavoro per mantenere suo figlio di 12 anni, è svenuto per la fame. Poi, d'un tratto, la bella notizia, il sogno: il presidente della LazioClaudio Lotito gli ha offerto un lavoro, regalandogli con esso la possibilità di una vita migliore. "Ho un colloquio domani, adesso mi sembra un sogno, non ce l'avrei mai fatta", queste le parole dell'uomo riportate da Il Messaggero (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Il protagonista di questa disavventura a lieto fine è un uomo di 60 anni, padre di un ragazzino di 12. Un disoccupato sviene per la strada in centro a Roma perché non mangia da tre giorni e, dopo che è scattata una gara di solidarietà, trova anche lavoro grazie alla generosità di Cristina Mezzaroma, presidente della Fondazione SS Lazio 1900 e moglie del presidente della Lazio, Claudio Lotito. (La Stampa)

Questo il pensiero di Cristina Mezzaroma, moglie del presidente della Lazio, Claudio Lotito, e presidentessa a sua volta della Fondazione SS Lazio 1900, ente benefico legato alla società biancoceleste. (Calciomercato.com)

La vicenda riguarda un padre di famiglia di Roma di 60 anni con un figlio di 12 a carico e un lavoro perso a febbraio, quando era stato licenziato da una ditta di ristrutturazioni, a suo modo di vedere per l'età. (TUTTO mercato WEB)

Roma, sviene per la fame a Prati dopo ore di ricerca di lavoro: Lotito gli offre un'opportunità

È svenuto in strada a Roma, stremato dalla fame e dalla disperazione. Il protagonista di questa drammatica vicenda è un uomo di 60 anni, residente a Labaro, nella periferia nord della Capitale. La sua storia, raccontata sui giornali e divenuta virale sui social, ha attirato l’attenzione di Cristina Mezzaroma, moglie del presidente della Lazio Claudio Lotito che gli ho offerto un lavoro. (Virgilio Notizie)

Come al solito è stata la mia trasposizione digitale ad avvisarmi. (Frosinone News)

Dentro la notizia", parliamo della toccante storia di Mario, un sessantenne romano che ha affrontato momenti difficili nella sua ricerca di lavoro e sopravvivenza. Ascolta l'intervista con la Dottoressa Martina Curto, Dirigente Medico Psichiatra presso l’ASL Roma 3 e Responsabile del Centro di Salute Mentale Municipio XI, che ci offre un approfondimento su questa vicenda. (ilmessaggero.it)