Sviene in strada per la fame, la moglie di Lotito lo chiama e gli offre un lavoro

Sviene in strada per la fame, la moglie di Lotito lo chiama e gli offre un lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Alessia Rabbai Cristina Mezzaroma e Claudio Lotito (Fonte La Presse) Ha chiamato al telefono l'uomo che si è sentito male in strada ed è svenuto per la fame, in piazza delle Cinque Giornate a Roma, e gli ha offerto un posto di lavoro. È stata Cristina Mezzaroma, la moglie del presidente della Ss Lazio 1990 Claudio Lotito a prendere l'iniziativa e a contattare il sessantenne, il quale aveva perso il lavoro lo scorso febbraio, proponendosi di aiutarlo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Cercava lavoro per pagare le bollette e aiutare la sua famiglia e il figlio di 12 anni. L’uomo, un 60enne di Labaro (periferia nord della capitale), dopo tre giorni senza mangiare era svenuto in strada nel centro di Roma (Open)

L’uomo, un 60enne che prima di febbraio lavorava in un’azienda che si occupava di ristrutturazioni, vagava per le strade del quartiere Prati, in cerca di aiuto: bussando a negozi, attività, a chiunque potesse dargli una mano. (Sky Tg24 )

Era svenuto per la fame, in centro a Roma, dove era tornato per cercare un lavoro dopo aver lasciato in casa due bollette troppo costose da pagare. (Corriere Roma)

Roma, sviene per la fame a Prati dopo ore di ricerca di lavoro: Lotito gli offre un'opportunità

Lotito, presidente della Lazio, è stato protagonista di un grande gesto nei confronti di un cittadino romano. Ecco la sua iniziativa Come riportato da Il Messaggero, il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato protagonista di un grande gesto. (Lazio News 24)

Licenziato lo scorso febbraio da una ditta di ristrutturazioni, l’uomo si era ritrovato senza lavoro e senza più risorse economiche. È svenuto in strada a Roma, stremato dalla fame e dalla disperazione. (Virgilio Notizie)

Dopo essere svenuto per la fame a Prati, Mario ha ricevuto un'opportunità inaspettata grazie alla solidarietà della comunità e all'intervento del presidente della Lazio, Claudio Lotito. Dentro la notizia", parliamo della toccante storia di Mario, un sessantenne romano che ha affrontato momenti difficili nella sua ricerca di lavoro e sopravvivenza. (ilmessaggero.it)