Lazio, dott.ssa Mezzaroma: "Facciamo tanto per i meno fortunati. E sulla storia di Mario..."

Lazio, dott.ssa Mezzaroma: Facciamo tanto per i meno fortunati. E sulla storia di Mario...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi INTERNO

TUTTOmercatoWEB.com Intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel, la dottoressa Cristina Mezzaroma - presidente della Fondazione S.S. Lazio 1900 - è intervenuta per presentare l'iniziativa Health for Children, avvenuta allo Stadio Olimpico di Roma, e per commentare l'iniziativa di offrire un colloquio lavorativo a una persona in difficoltà, svenuta per la fame alla ricerca di un lavoro. "Credo fermamente che il diritto alla salute sancito dalla Costituzione debba essere attuato. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

La moglie di Lotito offre lavoro alla Lazio a padre di famiglia 60enne rimasto senza Il Messaggero racconta di una bella storia che ha al centro della scena come attori non protagonisti Claudio Lotito, sua moglie Cristina Mezzaroma e la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Il protagonista di questa disavventura a lieto fine è un uomo di 60 anni, padre di un ragazzino di 12. L'uomo ha perso il lavoro a febbraio e da allora non è riuscito a trovare un'altra occupazione. (La Stampa)

Aiutato dagli agenti di polizia, nell'immediato, ma poi i problemi restavano: il figlio di 12 anni a cui provvedere, e la paura che gli staccassero pure la luce in casa, a Labaro, periferia nord della Capitale, dove aveva tirato su una casa e da dove partiva praticamente ogni mattina, col trenino, per trovarsi qualcosa da fare in città. (Corriere Roma)

Sessantenne senza lavoro sviene per la fame: Lotito gli offre un posto|Serie A

Cristina Mezzaroma è la moglie di Lotito. Venuta a conoscenza di una storia drammatica non è rimasta ferma a guardare, ma ha teso la sua mano per aiutare un uomo di 60 anni disoccupato che era svenuto in strada in centro a Roma per la fame. (La Gazzetta dello Sport)

Ha chiamato al telefono l'uomo che si è sentito male in strada ed è svenuto per la fame, in piazza delle Cinque Giornate a Roma, e gli ha offerto un posto di lavoro. È stata Cristina Mezzaroma, la moglie del presidente della Ss Lazio 1990 Claudio Lotito a prendere l'iniziativa e a contattare il sessantenne, il quale aveva perso il lavoro lo scorso febbraio, proponendosi di aiutarlo. (Fanpage.it)

Intervenuta ai microfoni della radio ufficiale del club, la dottoressa Mezzaroma ha spiegato la vicenda che oggi il Messaggero ha reso pubblica, raccontando la storia del signor Mario (nome di fantasia): un sessantenne, rimasto senza lavoro, e trovato svenuto dalla Polizia di Roma Capitale, perché non mangiava da giorni, a cui Lotito ha offerto una nuova opportunità. (Calciomercato.com)