Roma, moglie di Lotito offre lavoro alla Lazio a 60enne disoccupato svenuto per fame dopo 3 giorni di digiuno, lui: "farei di tutto"

Roma, moglie di Lotito offre lavoro alla Lazio a 60enne disoccupato svenuto per fame dopo 3 giorni di digiuno, lui: farei di tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

A Roma la moglie di Claudio Lotito (patron del club capitolino biancoceleste), Cristina Mezzaroma, offre un lavoro alla Lazio ad un 60enne disoccupato che era svenuto per la fame ieri in piazza delle Cinque Giornate (zona Prati), dopo 3 giorni di digiuno. L’uomo, visibilmente contento per come si sta evolvendo la vicenda, ha dichiarato: "Farei di tutto per assicurare un presente alla mia famiglia, anche cambiare squadra ovviamente, perché io tifo Juve", ha scherzato in conclusione. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Una storia commovente quella di questo ex operaio licenziato a febbraio da una ditta di ristrutturazioni, che non è più riuscito a trovare un'occupazione, forse anche a causa dell'età. Venuta a conoscenza di una storia drammatica non è rimasta ferma a guardare, ma ha teso la sua mano per aiutare un uomo di 60 anni disoccupato che era svenuto in strada in centro a Roma per la fame. (La Gazzetta dello Sport)

Il cittadino, infatti, aveva perso il lavoro e non mangiava da giorni. Come riportato da Il Messaggero, il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato protagonista di un grande gesto. Un uomo di 60 anni è stato soccorso dalla Polizia di Roma Capitale dopo essere svenuto mentre cercava aiuto nel quartiere di Roma Prati. (Lazio News 24)

Rimasta colpita da questa vicenda umana, ieri ho chiamato il Messaggero e ho chiesto se fosse possibile avere il numero di questo signore». Non credevo onestamente di suscitare tutto questo interesse da parte della stampa. (Corriere Roma)

Sviene in strada per la fame: la moglie di Lotito gli offre un lavoro alla Lazio

Questo il pensiero di Cristina Mezzaroma, moglie del presidente della Lazio, Claudio Lotito, e presidentessa a sua volta della Fondazione SS Lazio 1900, ente benefico legato alla società biancoceleste. (Calciomercato.com)

Il licenziamento, mesi prima, lo aveva lasciato senza stipendio e, soprattutto, gli aveva tolto la possibilità di prendersi cura del figlio di 12 anni. Un uomo, un papà di 60 anni che non sapeva come pagare le bollette, come portare il cibo in tavola. (ilmattino.it)

Una vita cambiata, per fortuna in meglio, nel giro di poche ore: è quanto accaduto a un 60enne, reduce da un licenziamento avvenuto qualche mese fa e alla disperata ricerca di un nuovo lavoro. Arrivato nella Capitale in treno da Labaro, periferia nord di Roma, si è dedicato alla ricerca di un impiego che potesse permettergli di continuare a pagare le bollette e prendersi cura del figlio di 12 anni, finché non si è presentata un'occasione inaspettata. (Goal Italia)