Disoccupato digiuno sviene per strada in centro a Roma, Cristina Mezzaroma gli offre un lavoro

Disoccupato digiuno sviene per strada in centro a Roma, Cristina Mezzaroma gli offre un lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Un disoccupato sviene per la strada in centro a Roma perché non mangia da tre giorni e, dopo che è scattata una gara di solidarietà, trova anche lavoro grazie alla generosità di Cristina Mezzaroma, presidente della Fondazione SS Lazio 1900 e moglie del presidente della Lazio, Claudio Lotito. Il protagonista di questa disavventura a lieto fine è un uomo di 60 anni, padre di un ragazzino di 12. L'uomo ha perso il lavoro a febbraio e da allora non è riuscito a trovare un'altra occupazione. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

"Ho un colloquio domani, adesso mi sembra un sogno, non ce l'avrei mai fatta", queste le parole dell'uomo riportate da Il Messaggero. Clamoroso quanto avvenuto oggi nella capitale: un sessantenne nel quartiere Prati, nella sua spasmodica ricerca di un lavoro per mantenere suo figlio di 12 anni, è svenuto per la fame. (CalcioNapoli1926.it)

La moglie del presidente della Lazio ha offerto un lavoro a un 60enne: "Non mangiavo da tre giorni, volevo ricoverarmi per avere un pasto". Arrivato nella Capitale in treno da Labaro, periferia nord di Roma, si è dedicato alla ricerca di un impiego che potesse permettergli di continuare a pagare le bollette e prendersi cura del figlio di 12 anni, finché non si è presentata un'occasione inaspettata. (Goal Italia)

A Roma la moglie di Claudio Lotito (patron del club capitolino biancoceleste), Cristina Mezzaroma, offre un lavoro alla Lazio ad un 60enne disoccupato che era svenuto per la fame ieri in piazza delle Cinque Giornate (zona Prati), dopo 3 giorni di digiuno. (Il Giornale d'Italia)

Roma, sviene per la fame a Prati dopo ore di ricerca di lavoro: Lotito gli offre un'opportunità

TUTTOmercatoWEB.com Intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel, la dottoressa Cristina Mezzaroma - presidente della Fondazione S.S. Lazio 1900 - è intervenuta per presentare l'iniziativa Health for Children, avvenuta allo Stadio Olimpico di Roma, e per commentare l'iniziativa di offrire un colloquio lavorativo a una persona in difficoltà, svenuta per la fame alla ricerca di un lavoro. (La Lazio Siamo Noi)

«Mario lavorerà come Holden di mio marito. Non credevo onestamente di suscitare tutto questo interesse da parte della stampa. (Corriere Roma)

Dopo essere svenuto per la fame a Prati, Mario ha ricevuto un'opportunità inaspettata grazie alla solidarietà della comunità e all'intervento del presidente della Lazio, Claudio Lotito. Ascolta l'intervista con la Dottoressa Martina Curto, Dirigente Medico Psichiatra presso l’ASL Roma 3 e Responsabile del Centro di Salute Mentale Municipio XI, che ci offre un approfondimento su questa vicenda. (ilmessaggero.it)