Lotito, grande gesto del presidente della Lazio: cosa è successo

Lotito, grande gesto del presidente della Lazio: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 INTERNO

Lotito, presidente della Lazio, è stato protagonista di un grande gesto nei confronti di un cittadino romano. Ecco la sua iniziativa Come riportato da Il Messaggero, il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato protagonista di un grande gesto. Un uomo di 60 anni è stato soccorso dalla Polizia di Roma Capitale dopo essere svenuto mentre cercava aiuto nel quartiere di Roma Prati. Il cittadino, infatti, aveva perso il lavoro e non mangiava da giorni. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Cercava lavoro per pagare le bollette e aiutare la sua famiglia e il figlio di 12 anni. L’uomo, un 60enne di Labaro (periferia nord della capitale), dopo tre giorni senza mangiare era svenuto in strada nel centro di Roma (Open)

Nel 2024 un abitante di una città come Roma sviene per la fame, mentre la maggior parte di noi è a dieta per perdere dei chili di troppo. Leggendo la sua storia ho fatto una riflessione. (Corriere Roma)

Un disoccupato sviene per la strada in centro a Roma perché non mangia da tre giorni e, dopo che è scattata una gara di solidarietà, trova anche lavoro grazie alla generosità di Cristina Mezzaroma, presidente della Fondazione SS Lazio 1900 e moglie del presidente della Lazio, Claudio Lotito (La Stampa)

Cristina Mezzaroma e il posto di lavoro al 60enne svenuto per la fame: «Spero che ora "Mario" possa vivere più sereno»

Cristina Mezzaroma è la moglie di Lotito. Venuta a conoscenza di una storia drammatica non è rimasta ferma a guardare, ma ha teso la sua mano per aiutare un uomo di 60 anni disoccupato che era svenuto in strada in centro a Roma per la fame. (La Gazzetta dello Sport)

Una giornata infinita in cui ha bussato a tutte le parti: bar, forni, tintorie, con la speranza che qualcuno gli offrisse un lavoro. – Era svenuto per le strade di Prati, dopo 3 giorni senza mangiare, perchè gli ultimi risparmi li aveva usati per sfamare la figlia di 12 anni. (Il Faro online)

“Mario” (nome fittizio) farebbe di tutto per ottenere un lavoro: «Anche cambiare squadra ovviamente, perché io tifo Juve…» Il Messaggero di questa mattina racconta di una versione generosa della famiglia Lotito. (IlNapolista)