“Solo 10? Mah…”: Sinner e Berrettini, la conferenza di Davis diventa uno show
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinner e Berrettini non hanno deluso le aspettative di Volandri e compagni: scelti nel doppio al posto di Bolelli e Vavassori, la coppia azzurra ha eliminato il duo Gonzalez/Molteni per trascinare l'Italia in semifinale di Coppa Davis dove sabato pomeriggio affronterà l'Australia. Il numero 1 del ranking Atp a fine gara ha dichiarato: " Matteo ha giocato in modo incredibile. Mi ha portato in braccio oggi. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Troppo ampia la differenza di valori tra Sinner e Baez: sarà ora il doppio a decidere chi avanza in semifinale tra Italia e Argentina (TennisItaliano.it)
Leonardo Iannacci 22 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner, numero 1 del mondo, scende in campo per evitare l'eliminazione dell'Italia ai quarti di Coppa Davis. L'altoatesino, che ha vinto nove dei singolari giocati in Davis, Nel secondo singolare dell'ultimo quarto di finale contro l'Argentina, in diretta su SuperTenniX, affronta per la terza volta Sebastian Baez, numero 27. (SuperTennis)
"Viviamo per questo. Ci alleniamo per giocare gare così, quando c'è tanta tensione e anche parecchio da perdere. (Il Piccolo)
Sinner trascina l'ItalTennis in semifinale di Coppa Davis: piegata 2 a 1 l'Argentina. Jannik vince il singolare e poi conquista il punto decisivo in doppio con Berrettini Sabato sfida all'Australia per difendere il titolo conquistato lo scorso anno. (il Dolomiti)
Nel doppio finale, Volandri cambia le carte in gioco: Bolelli e Vavassori siedono in panchina lasciando il posto a Sinner e Berrettini che hanno la meglio su Gonzalez e Molteni in un match molto equilibrato vinto in due set col punteggio di 6-4, 7-5. (Tuttosport)