Sinner e Berrettini dream team, lo psicologo: "Complicità e sinergia tra due big"

Sinner e Berrettini dream team, lo psicologo: Complicità e sinergia tra due big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

L'Italia rimonta contro l'Argentina e strappa il biglietto per la semifinale di Coppa Davis che sarà contro l'Australia. Prima nel singolo Jannik Sinner porta gli azzurri del tennis in parità e poi in coppia con Matteo Berrettini superano i due specialisti Andres Molteni e Maximo Gonzalez in due set con il punteggio di 6-4, 7-5. Coppia scelta all'ultimo dal capitano Volandri e si rivela la mossa vincente. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Coppia scelta all'ultimo dal capitano Volandri e si rivela la mossa vincente. L'Italia rimonta contro l'Argentina e strappa il biglietto per la semifinale di Coppa Davis che sarà contro l'Australia. (Adnkronos)

Dopo la vittoria dell'Italia contro l'Argentina nei quarti di finale della Coppa Davis di tennis, Matteo Berrettini ha scherzato a bordo campo con il suo compagno di squadra Jannik Sinner. "Abbiamo vinto questo doppio... (La Stampa)

La sfida tra Italia e Argentina si potrà vedere su Raidue. La coppia designata per il doppio è formata da Sinner e Berrettini. (La Gazzetta dello Sport)

Coppa Davis, Jannik Sinner trascina l’Italia in semifinale. Con Berrettini battono l’Argentina e rimediano allo scivolone di Musetti

Alla luce di quanto accaduto nei quarti di finale e, per quanto visto nel corso dell’allenamento odierno, secondo quanto riferito da Sky Sport, potrebbero cambiare le scelte di Filippo Volandri domani, quando l’Italia affronterà l’Australia nella semifinale della Coppa Davis 2024 di tennis (OA Sport)

Tennis, Berrettini: “Bellissimo vincere con il numero 1 al mondo” e Sinner: “Matteo ha giocato in modo incredibile” Altri sport (Trivenetogoal)

La sfida contro gli argentini in questi quarti di finale a Malaga è stata all’insegna dell’altoatesino che ha rimediato allo scivolone di Lorenzo Musetti, preferito nel singolare in questi quarti a Matteo Berrettini (Il Fatto Quotidiano)