Berrettini stregato da Sinner: "È primo ma arriva come fosse l'ultimo. Finalmente ci siamo parlati"

Berrettini stregato da Sinner: È primo ma arriva come fosse l'ultimo. Finalmente ci siamo parlati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Matteo Berrettini parla di Jannik Sinner dopo il doppio vinto dai due azzurri contro l'Argentina in Coppa Davis che è valso la semifinale: "Sta qui e arriva come se fosse l'ultimo nonostante sia il primo a mani basse". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Jannik Sinner nelle interviste del post gara di Italia-Argentina di Coppa Davis. "Non sono un doppista, ma quando alle spalle hai uno come lui a servire è tutto più facile - dice ancora il n. (l'Adige)

Una brutta partita quella giocata da Lorenzo Musetti contro l’argentino Cerundolo che lo ha sconfitto con merito nei quarti di finale di Coppa Davis per 6-4, 6-1. Prestazione deludente che ha rischiato di essere decisiva per l’eliminazione dell’Italia dal torneo, salvata poi dalla vittoria di Sinner in singolare e nel doppio con Matteo Berrettini (Il Fatto Quotidiano)

Il ventitreenne di San Candido ha infatti concesso tre soli giochi al suo avversario, che non era un giocatore mediocre, ma il numero 27 del mondo. Il buon Sebastian Baez aveva dichiarato con un pizzico di spavalderia che sarebbe sceso in campo per vincere, ma l’impresa quest’anno è riuscita solo a 4 giocatori e lui ne è rimasto ben distante. (ciociariaoggi.it)

Sinner dà lezioni di umiltà dopo il doppio con Berrettini: “Matteo mi ha portato in braccio oggi”

LaPresse (LAPRESSE)

Ci ha pensato poi Sinner a ristabilire la parità, liquidando Baez col punteggio di 6-2, 6-1. Terza giornata delle finali della Coppa Davis 2024 dove hanno debuttato i campioni in carica: l' Italia . (Tuttosport)

68 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)