Rabbia Cagliari: "Gestione arbitrale incomprensibile, 8 cartellini. E pagheremo contro il Milan..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cagliari incassa la terza sconfitta di fila e mastica amaro soprattutto per la direzione di gara di Ayroldi, che ha espulso Mina e Adopo e mostrato 8 cartellini gialli ai sardi. A fine gara parla soltanto il ds Nereo Bonato, che con grande compostezza spiega: "Il malcontento nasce da una gestione iniziale dei cartellini, che ci sembravano eccessivi. Ne abbiamo ricevuti 8 malgrado la gara sia stata sostanzialmente corretta. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
La serata no dell’arbitro Giovanni Ayroldi è sulla bocca di tutti i commentatori sportivi. Dopo un Lazio-Cagliari gestito malissimo, il fischietto di Molfetta non solo si è preso la strigliata del ds rossoblù Nereo Bonato, ma ha ricevuto pesanti critiche anche dai suoi ex colleghi. (Cagliaripad.it)
Lazio Cagliari: Luvumbo protagonista nel gol del momentaneo pareggio rossoblù a pochi minuti dalla fine del primo tempo (Cagliari News 24)
"Sto bene, non sono sorpreso perché abbiamo fatto un buonissimo ritiro. Abbiamo lavorato bene durante l'estate, ci godiamo questi risultati ma è ancora presto per parlare di classifica. Ce la godiamo ma rimaniamo concentrati. (Fantacalcio ®)
Il Cagliari di Davide Nicola è reduce da una discussa sconfitta contro la Lazio del tecnico Marco Baroni. Ad indirizzare il match è stato l’arbitraggio dell’11a giornata di Serie A 24-25, il signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. (Cagliari News 24)
Pagelle Zaccagni: il capitano torna in campo dopo l’influenza e segna il rigore decisivo nella vittoria contro il Cagliari (Lazio News 24)
La perdente di questa partita è la credibilità del calcio e dello sport nella persona di un tizio a cui hanno messo un fischietto in bocca e in tasca due cartellini , uno giallo e uno rosso, per offrirgli una ragione di vita. (SardiniaPost)