video Trasporti, Salvini: "Precettazione? Se ci saranno scioperi senza fasce di garanzie interverrò"

video Trasporti, Salvini: Precettazione? Se ci saranno scioperi senza fasce di garanzie interverrò
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Precettazione sciopero del 29? Il 29 i sindacati hanno tolto le ferrovie ed è già un passo in avanti, perché lasciare a piedi milioni di lavoratrici e lavoratori non è mai un buon segnale”. Lo ha detto il ministro dei Trasporti e leader della Lega, Matteo Salvini, a margine di un appuntamento al Tempio di Adriano, a Roma. “Ribadisco che se verranno organizzati altri scioperi senza le fasce di garanzia, che rovinano la giornata a milioni di italiani, interverrò direttamente come la legge mi permette di fare”. (LAPRESSE)

Su altri media

Lo ha detto il vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, parlando del prossimo sciopero del 29 novembre, definendo "un passo in avanti" l'esclusione del settore ferroviario. "Se verranno organizzati altri scioperi senza fasce di garanzia interverrò direttamente". (Teleborsa)

È di queste ore la decisione della Commissione di Garanzia di invitare Cgil e Uil a revocare la loro indizione di sciopero nei trasporti e della sanità (oltre che nella Giustizia!) del 29 novembre. solo ferrovieri e lavoratori del Ministero di Grazia e Giustizia) (CUB)

MILANO – Novembre ad alta tensione sul fronte del conflitto sociale con una raffica di scioperi che si abbatterà sul Paese culminando con lo sciopero generale proclamato da Cgil e Uil per il prossimo 29 novembre. (la Repubblica)

Sciopero generale 29 novembre, i disagi in Campania e a Napoli: fermi servizi pubblici e privati

"Precettazione sciopero del 29? Il 29 i sindacati hanno tolto le ferrovie ed è già un passo in avanti, perché lasciare a piedi milioni di lavoratrici e lavoratori non è mai un buon segnale". Lo ha detto il ministro dei Trasporti e leader della Lega, Matteo Salvini, a margine di un appuntamento al Tempio di Adriano, a Roma (Il Sole 24 ORE)

Dieci verità contro altrettante fake news per sostenere le ragioni della mobilitazione del 29 novembre. Susy Esposito: ‘Accendiamo un faro contro le falistà, è ora di non essere indifferenti’ (Fisac Cgil)

Il 29 novembre è stato annunciato lo sciopero generale che coinvolgerà sia il settore pubblico che privato. Si prospetta l'ennesimo venerdì nero per l'Italia ma, in particolare, per la Campania. (ilmattino.it)

video Trasporti, Salvini: "Precettazione? Se ci saranno scioperi senza fasce di garanzie interverrò"