Temptation Island, le pagelle: Martina piange a secco (voto 2), Jenny torna con l'ignobile Tony (voto 3)

Temptation Island, le pagelle: Martina piange a secco (voto 2), Jenny torna con l'ignobile Tony (voto 3)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

All’inizio, faceva pure simpatia. Poi, Martina ha avuto modo di dimostrato come le prime impressioni, spesso, possano ingannare. In trasmissione per testare il fidanzato Raul, troppo geloso e iracondo, di puntata in puntata ha messo in piedi una storia parallela con il tentatore Carlo, un belloccio pieno d'ego e bicipiti. Sulle prime, il compagno non ha preso bene questo flirt, lanciando bottiglie a destra e a manca, calciando cespugli e puff. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Stasera su Canale 5 l’ultima puntata di Temptation Island 2024: anticipazioni sulle coppie e diretta live dalle 21,25 (Tvblog)

Se a tenere banco finora erano state le cadute di stile di Tony e i «t'appost'» di Alessia adesso Vittoria - che si avvinghia a Simone - sta rubando la scena. Ultima puntata di Temptation Island 2024. (ilmessaggero.it)

Le quattro coppie ancora rimaste nel resort hanno affrontato i falò di confronto conclusivi per decidere se uscire dal programma insieme e provare a portare avanti il loro rapporto o se lasciarsi uscendo separati da Temptation Island (La Gazzetta dello Sport)

Temptation Island, ultima puntata: cosa è successo alle coppie nella finale del 25 luglio

Abbiamo le risposte che stavamo aspettando: ecco cos'è successo a qualche settimana dalla fine del programma Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Sotto l'abile conduzione di Filippo Bisciglia ha portato le coppie a scontrarsi, a interrogarsi e (a volte) a ritrovarsi. Temptation Island non delude: anche nell'edizione (estiva) del 2024 ha regalato emozioni, polemiche e discussioni. (DiLei)

Una puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia nella quale sono stati ben quattro i falò di confronto: quello, il più atteso a dire il vero, fra Jenny e Tony, quello fra Alex e Vittoria, quello fra Raul e Martina e quello fra Siria e Matteo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)