Altra allerta per temporali

Altra allerta per temporali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Estense.com INTERNO

La Protezione civile dell’Emilia-Romagna ha emanato questa mattina (lunedì 9 settembre) un’altra allerta meteo per temporali, della durata di 12 ore e valida dalle 12 di oggi fino alla mezzanotte. L’allerta è di colore giallo e interessa la provincia di Ferrara oltre a quelle di Bologna, Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna. Nella seconda parte della giornata di oggi, sono previsti temporali, più probabili sul settore centro-orientale, con possibili effetti e danni associati. (Estense.com)

Ne parlano anche altri giornali

Torma il maltempo e domani sarà allerta gialla in 17 regioni . La perturbazione di origine atlantica che sta già interessando il nostro Paese, in particolare le regioni del Nord e parte di quelle centrali, dalle prime ore di domani si muoverà verso il Sud, portando precipitazioni a prevalente carattere temporalesco. (Gazzetta del Sud)

Dove scatta l'allerta arancione Il maltempo domina l'Italia oggi, lunedì 9 settembre, e scatta l'allerta meteo - arancione e gialla - su diverse regioni per il rischio di nubifragi e temporali che dal Nord si sposta verso il Centro e verso il Sud: dalla Lombardia al Lazio e Sicilia, da Milano a Palermo passando per Roma, colpita da un violento nubifragio già durante la tarda serata di domenica a la notte. (Adnkronos)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Oroscopo domani, martedì 10 settembre 2024. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

Maltempo con temporali, vento e grandinate in tutta Italia: in otto regioni allerta arancione

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana. (Tutto.TV)

Romagna e ARPAE, dalle 12:00 del 9 settembre è allerta per nelle province di Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì - Cesena, Rimini. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dalle prime ore di domani temporali su Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. Sulla base delle previsioni disponibili il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un nuovo avviso di condizioni meteorologiche avverse. (la Repubblica)