LIVE - Apoel Nicosia-Fiorentina 2-0: raddoppio di Abagna, male i viola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Live Apoel Nicosia-Fiorentina 2-0: la cronaca del match 57' - Doppio cambio nella Fiorentina: dentro Dodo e Comuzzo per Biraghi e Moreno. 49' - Ammonito Moreno nella Fiorentina. 46' - INIZIA IL SECONDO TEMPO! 45' - FINITO IL PRIMO TEMPO! 44' - RADDOPPIO DELL'APOEL! La seconda rete dei padroni di casa porta la firma di Abagna. 40' - Bel cross di Kayode da destra, si inserisce Richardson, che va al volo con piatto destro: Belec è attento e blocca il tiro. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Ci hanno affrontato tutti dietro e giocavano in ripartenza. Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, dopo la sconfitta con l’Apoel Nicosia si presenta ai microfoni di Sky Sport e analizza così la gara: “La partita l’abbiamo preparata bene e avevamo il pallino del gioco in mano. (Firenze Viola)

L’obiettivo è andare il più avanti possibile e pazienza se ogni tanto qualche imprevisto comporta sforzi e fatiche supplementari. Basta pensare a quanto successo ieri (mercoledì 6 novembre) quando la truppa viola ha dovuto ritardare la partenza per Cipro di circa un’ora (tra ritardo accumulato dall’aereo nei voli precedenti e altri inconvenienti a Peretola) rispetto alla tabella di marcia. (Corriere Fiorentino)

La squadra di Palladino è in un periodo d’oro, 7 vittorie consecutive raccolte dalla Viola nell’ultimo mese tra campionato e coppe europee, che valgono momentaneamente il quarto posto in Serie A e il secondo in Conference. (TUTTO mercato WEB)

La probabile formazione della Fiorentina: Terracciano è il portiere di coppa, Biraghi ritrova la fascia. Davanti tocca ancora a Kouame

Dopo aver battuto 2-0 al Franchi i New Saints e 4-2 il San Gallo in Svizzera, la Fiorentina è a punteggio pieno, seconda in classifica dietro al Chelsea per differenza reti, nella graduatoria della terza competizione europea per club. (Firenze Viola)

Kostas Hadjupsaltis, ex giocatore dell'Apoel Nicosia, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno in vista della partita di questa sera. Le sue dichiarazioni: (Viola News)

In difesa, spazio a Martinez Quarta e Moreno, la coppia che ha giocato nei primi due match. Palladino opererà un po' di turnover partendo dalla porta dove Terracciano andrà a difesa dei pali come già successo nei due precedenti incontri. (fiorentinanews.com)