Roma-Torino: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Torino, dove vederla in tv? La partita tra Roma e Torino verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Vanoli apre la conferenza col ricordo di Matilde Lorenzi: "Tragedia che tocca profondamente" (TUTTO mercato WEB)
Il Torino domani fa visita alla Roma poi nel week end riceverà la Fiorentina, contro la quale Paolo Vanoli potrebbe recuperare Ilic come dice il tecnico granata: "Sosa domani è con noi, sono contento: abbiamo fatto una valutazione sbagliato sull'infortunio. (Firenze Viola)
Scacciare le streghe nella notte di Halloween, questo è il paradosso che attende la Roma. In una notte dark come la situazione di classifica in cui militano i giallorossi, la squadra è chiamata a trovare la formula magica per tornare a vedere cosa c’è oltre le nubi. (RomaNews)
Out, oltre allo squalificato Hermoso, il solo Saelemaekers L'attaccante ex Genoa e Milan ha saltato le ultime partite per infortunio, ma è stato regolarmente convocato per il match con i granata. (Fantacalcio ®)
La Roma cerca i tre punti per allontanare il ricordo del pesante 5-1 subìto a Firenze: sfida al suo recente passato per Juric, avversario del Torino. Il tecnico croato è atteso dalla sfida al 'suo' ex Torino, allenato per tre stagioni e lasciato lo scorso 30 giugno alla naturale scadenza del contratto. (Goal Italia)
«C'è stata una valutazione sbagliata sull'infortunio – commenta l'allenatore alla vigilia della partita nella Capitale – e quando parlo di mediocrità è questo: non voglio più vederla e bisogna migliorare tantissimo. (La Stampa)